Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Jumpable Plate Carrier JPC G-Weekend Worrior (replica crye) Ranger Green

  1. #1
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito Jumpable Plate Carrier JPC G-Weekend Worrior (replica crye) Ranger Green

    Ciao a tutti, dopo circa 15 giorni di attesa (si vede che siamo sotto natale e c'e molta affluenza di pacchi) è finalmente arrivato il JPC replica in ranger green ordinato dal bannato di HK.

    Si presenta in un immenso bustone imbottito (wow ma le buste imbottite le fanno anche così grandi???????), aperto il tattico è contenuto all'interno di un sacchetto di plastica trasparente con un etichetta con la descrizione dell'articolo.

    Aperto ho notato subito la leggerezza... una piuma... rispetto al mio ciras eagle sembra un giocattolo..

    Ho subito messo a confronto la colorazione replica con il ranger green originale e..... beh diciamo che se uno non sà come sia il ranger green vero ci potrebbe anche credere.. ma messo accanto la differenza è notevole... i riflessi sono completamente diversi, anche se purtroppo nelle foto non si notano molto... (ho fatto foto confrontando RG eagle, OD eagle e RG replica)

    Torniamo a noi..

    Nonostante tutto il tattico non è una replica così scarsa, presenta le tasche come la controparte reale, la piccola admin e la porta caricatori tripla per m4 con cordoncini... non male ! Le imbottiture non sono blande e indossato dà un certo comfort e sopratutto oltre a non sentirselo addosso non si muove di un millimetro..

    Personalmente l'ho rifinito aggiungendo una coppia di porta caricatori ad estrazione rapida in foliage e una piccola utility sul retro per le attrezzature di emergenza..

    In conclusione ci troviamo di fronte a una replica abbastanza decente, tuttosommato per 54 euro spedito cosa vogliamo pretendere ???????? sinceramente mi aspettavo di peggio... invece ha tutte le feature di quello originale.. ok non è un crye e non è un eagle... ma per chi non vuole svenarsi, o chi come me vuole provare la replica per poi passare all'originale (se mi ci trovo ovviamente) è l'ideale !!!!

    e ora una carrellata di foto con anche i confronti con Eagle Ind.

    se avete gradito la rep+ è ben accetta
    Icone allegate Icone allegate IMG_0476.jpg‎   IMG_0477.jpg‎   IMG_0479.jpg‎   IMG_0480.jpg‎   IMG_0481.jpg‎  

    IMG_0482.jpg‎   IMG_0483.jpg‎   IMG_0484.jpg‎   IMG_0485.jpg‎   IMG_0486.jpg‎  

    IMG_0473.jpg‎   IMG_0474.JPG‎   IMG_0475.jpg‎  

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    18 Mar 2008
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Complimenti per la velocità Viper07!
    ottima minirecensione! e qualità/prezzo, non male anche il vest, certamente eccellente come vest-prova
    Purtroppo come spesso accade il ranger green cambia molto sulle repliche (e a volte anche da marca a marca) ma tutto sommato costando un quinto dell'originale mi pare un bello sforzo per gli amici cinesi!

    Appena riesco, Rep+ per te!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    ciao, a distanza di mesi come si è comportato?

  4. #4
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Ciao posso dirti che si comporta egregiamente lo uso ogni domenica da 2 mesi E va benissimo ! Non si è disfato se non per una piccola scucitura sotto alla admin, niente di trascendentale...

    Appena riesco metto le foto del tattico finito con le tasche..

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    a me attirava in multicam, prendere il prota radio crye visto che replica non c'è e considerado che lo userei solo in urban potrebbe esere una alternativa per risparmiare 248 usd!
    grazie della risposta

  6. #6
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Ecco le foto del tattico finito con le tasche...

    4 fast magazine in FG bannato hk
    1 small utility in RG pantac
    1 porta radio RG pantac
    1 camelback 1,75lt RG pantac

    Leggerissimo e ho tutto quello che mi serve...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-3094851561.jpg 
Visite: 231 
Dimensione:   46.3 KB 
ID: 134358



    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-3340389866.jpg 
Visite: 187 
Dimensione:   44.8 KB 
ID: 134356



    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-2190914195.jpg 
Visite: 190 
Dimensione:   49.1 KB 
ID: 134357

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    sicuramente colpa del flash ma non mi convince il colore... speriamo che in multicam sia decente

  8. #8
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    confermo è colpa del flash... le tasche pantac non hanno un color RG così pietoso, infatti sul ciras eagle in RG non si notano moltissimo....

    calcolando che le tasche non stonano con il colore di base del JPC direi che è abbastanza decente come colore.... si ok eagle è un altra cosa... ma per 50 euro....

    multicam dalle foto sembra bello... il problema è come credo ben saprai replicare il multicam dai cinesi è molto difficile.... di solito tende al rosa, o ha dei verdi fosforescenti.... speriamo di no !

  9. #9
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    ciao potresti dirmi se la regolazione e' piuttosto facile,e se stringendolo al massimo sta bene anche ad un ragazzo magro?

  10. #10
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Ciao si è facile e si adatta tranquillamente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ranger

jumpable

njpc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.