Ciao a tutti, dopo circa 15 giorni di attesa (si vede che siamo sotto natale e c'e molta affluenza di pacchi) è finalmente arrivato il JPC replica in ranger green ordinato dal bannato di HK.
Si presenta in un immenso bustone imbottito (wow ma le buste imbottite le fanno anche così grandi???????), aperto il tattico è contenuto all'interno di un sacchetto di plastica trasparente con un etichetta con la descrizione dell'articolo.
Aperto ho notato subito la leggerezza... una piuma... rispetto al mio ciras eagle sembra un giocattolo..
Ho subito messo a confronto la colorazione replica con il ranger green originale e..... beh diciamo che se uno non sà come sia il ranger green vero ci potrebbe anche credere.. ma messo accanto la differenza è notevole... i riflessi sono completamente diversi, anche se purtroppo nelle foto non si notano molto... (ho fatto foto confrontando RG eagle, OD eagle e RG replica)
Torniamo a noi..
Nonostante tutto il tattico non è una replica così scarsa, presenta le tasche come la controparte reale, la piccola admin e la porta caricatori tripla per m4 con cordoncini... non male ! Le imbottiture non sono blande e indossato dà un certo comfort e sopratutto oltre a non sentirselo addosso non si muove di un millimetro..
Personalmente l'ho rifinito aggiungendo una coppia di porta caricatori ad estrazione rapida in foliage e una piccola utility sul retro per le attrezzature di emergenza..
In conclusione ci troviamo di fronte a una replica abbastanza decente, tuttosommato per 54 euro spedito cosa vogliamo pretendere ???????? sinceramente mi aspettavo di peggio... invece ha tutte le feature di quello originale.. ok non è un crye e non è un eagle... ma per chi non vuole svenarsi, o chi come me vuole provare la replica per poi passare all'originale (se mi ci trovo ovviamente) è l'ideale !!!!
e ora una carrellata di foto con anche i confronti con Eagle Ind.
se avete gradito la rep+ è ben accetta![]()