Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Mk18 Mod1 /SOPMOD Block 2 by potter63

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quoto in tutto NightRider,
    oltre al peso che si sente davvero, c'è da dire che le dimensioni della replica non sono fedeli al 100% con l'originale. E' più corta rispetto alla controparte reale e manca un "rigonfiamento" (passatemi il termine) che si trova di lato: https://www.youtube.com/watch?v=dUzh...layer_embedded
    Altra pecca è il reticolo, nelle versioni a 4X fisse c'è il modello civile, mentre in quelle variabili (sempre replica) è militare, molto più bello a mio parere.
    Queste son "note dolenti" ma alla fin fine per essere una replica la visione è molto nitida, i loghi sono ben fatti e l'attacco QD è saldo e aggancia bene

---------- Post added at 21:29 ---------- Previous post was at 21:28 ----------

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    mc mircko sono alla ricerca anchio di quella variabile ma è dura....l'ultima che ho visto (ma era terminata era su evike ma costa un botto...220 $)se trovo qualcosa ti faccio sapere...
    potter complimenti bellissima replica...solo il calcio non mi convince (meglio il sop-mod)ma tanto è tuo e quindi deve piacere a te
    Grazie mille!!!
    ps. di elcan 1X-4X ce n'èra una in vendita nel mercatino!
    Ultima modifica di potter63; 22/12/2011 a 22:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18

sopmod

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.