che bomboletta hai usato ?
che bomboletta hai usato ?
Potter...come ti trovi nel tiro rapido con Spectre?
Trovi la descrizione in prima pagina.
McMirko la spectre l'ho utilizzata in soli 2 game, e a mio parere devo dire che non è niente male. Ero abituato ad un acog 4X, ma questa avendo una lente più grande mi permette di prendere la mira più velocemente.
C'è da dire che essendo anch'essa 4X, in molte situazioni è "superflua" date le nostre distanze d'ingaggio. Rimane comunque un oggetto niente male, fosse stata come il vero modello e passare da 1X a 4X sarebbe stata perfetta.
...scusa...pensavo fosse quella 1X-4X...
sono curioso di sapere come va...visto che è replica.
Comunque questa è valida come costruzione? il fatto di avere la lente anteriore più grande la rende più pratica di sicuro...cavoli che tentazione.
Ho notato che sono pochi i negozianti che hanno la 1x-4x....chissà perchè?
Si,se ne vedono spesso fatti così...tieni conto che spesso le forze speciali "swappano" l'upper completo per adattare il fucile alle esigenze operative.
E' per questo che alcuni non sono verniciati.
La 1-4x è molto più rara Mirko,se ne sono viste poche in giro.
La versione fissa è molto più diffusa,la variabile oltretutto costava anche parecchio.
La visione è nitida,l'unico difetto è che pesa veramente tanto,sul fucile si sente...pesa molto più di un ACOG.
mc mircko sono alla ricerca anchio di quella variabile ma è dura....l'ultima che ho visto (ma era terminata era su evike ma costa un botto...220 $)se trovo qualcosa ti faccio sapere...
potter complimenti bellissima replica...solo il calcio non mi convince (meglio il sop-mod)ma tanto è tuo e quindi deve piacere a te![]()
Quoto in tutto NightRider,
oltre al peso che si sente davvero, c'è da dire che le dimensioni della replica non sono fedeli al 100% con l'originale. E' più corta rispetto alla controparte reale e manca un "rigonfiamento" (passatemi il termine) che si trova di lato: https://www.youtube.com/watch?v=dUzh...layer_embedded
Altra pecca è il reticolo, nelle versioni a 4X fisse c'è il modello civile, mentre in quelle variabili (sempre replica) è militare, molto più bello a mio parere.
Queste son "note dolenti" ma alla fin fine per essere una replica la visione è molto nitida, i loghi sono ben fatti e l'attacco QD è saldo e aggancia bene
---------- Post added at 21:29 ---------- Previous post was at 21:28 ----------
Grazie mille!!!
ps. di elcan 1X-4X ce n'èra una in vendita nel mercatino!
Ultima modifica di potter63; 22/12/2011 a 22:31