Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Mimetica vegetata sperimentale K3

Renato Piras
    Visitatore

Predefinito Mimetica vegetata sperimentale K3

Scusate qualcuno ha mai provato la mimetica sperimentale k3 o ha delle informazioni su tessuti o qualcosa del genere? L'ho trovata per caso girando su internet ma non ho trovato informazioni decenti sulle sue caratteristiche...avrà pure dei pro impressionanti per costare 216 euro...ne sapete qualcosa?

P.S.
    Spero di non aver sbagliato sezione, ma non sapevo dove metterla xD

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

foto o link dove si parla di qeusta mimetica ?

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Ti riferisci a questa???
    NO LINK!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 06/03/2012 a 01:56

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

so solo che non la comprerei mai... con quella tonalità di verde poi.... degustibus cmq!

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Per quei soldi prenditi una SOD..

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comedian Visualizza il messaggio
    Per quei soldi prenditi una SOD..
    come non quotare...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ma che poi ha solo le tasche tagliate diversamente? ...la marca di sta cosa non si sa ?chi la fa ,dove la fanno... ecc ecc

Renato Piras
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imbo_Lgm Visualizza il messaggio
    Ti riferisci a questa???]NO LINK!!!
    Si esattamente!

---------- Post added at 00:24 ---------- Previous post was at 00:11 ----------

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    ma che poi ha solo le tasche tagliate diversamente? ...la marca di sta cosa non si sa ?chi la fa ,dove la fanno... ecc ecc
    Io non sono riuscito a trovare una minima misera informazione decente. Ho scritto anche al venditore di NO LINK e mi è stato risposto "Salve , la tuta è produzione italiana (è per questo che è sensibilmente più costosa rispetto al materiale di importazione) ed il tessuto è un ripstop di cotone pertanto sicuramente più robusta di quella d'ordinanza. La taglia è disponibile presso il produttore anche nella S"
    Da questa risposta non ci ho ricavato molto, anzi mi sono venuti più dubbi di prima...il fatto che sia di produzione italiana non toglie che non potrebbe scolorire dopo 2 lavaggi come quelle da 50 euro...e poi il ripstop di cotone non ce l'hanno tutte le vegetate italiane, anche le più infime???
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 06/03/2012 a 01:57

lara1967
    Visitatore

Predefinito mimetica sperimentale K3

La mimetica è distribuita e prodotta su commissione da Defcon5. Il prezzo risente sicuramente della produzione limitata per questo oggetto che è uscito in vendita come "articolo sperimentale". Concordo pienamente che SOD sia un'altra cosa, ma per prendersi una mimetica SOD occorre mettere in preventivo quasi 300 euro.....

Quote Originariamente inviata da Renato Piras Visualizza il messaggio
    Si esattamente!

---------- Post added at 00:24 ---------- Previous post was at 00:11 ----------

Io non sono riuscito a trovare una minima misera informazione decente. Ho scritto anche al venditore di NO LINK e mi è stato risposto "Salve , la tuta è produzione italiana (è per questo che è sensibilmente più costosa rispetto al materiale di importazione) ed il tessuto è un ripstop di cotone pertanto sicuramente più robusta di quella d'ordinanza. La taglia è disponibile presso il produttore anche nella S"
    Da questa risposta non ci ho ricavato molto, anzi mi sono venuti più dubbi di prima...il fatto che sia di produzione italiana non toglie che non potrebbe scolorire dopo 2 lavaggi come quelle da 50 euro...e poi il ripstop di cotone non ce l'hanno tutte le vegetate italiane, anche le più infime???
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 06/03/2012 a 01:58

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Vedendola sembra la defcon 5 come colorazione un aria la da molto .
    comunque brutta ! Brutta !

Questa pagina è stata trovata cercando:

VEGETATA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.