Originariamente inviata da
greenberetsgroup
anche noi green berets ringraziamo tantissimo tutti "matilda, dadox, jackals, e tutti i team"...un'esperienza assolutamente indimenticabile, e che consiglio a ogni softgunner di provare...si superano limiti impensabili...io personalmente mi sono trovato a 15mt dal suolo aggrappato a una roccia con zaino asg e quant'altro (e questo è solo una delle tante scalate), di notte, cn una pattuglia che ci inseguiva urlandoci contro...oppure i quad che c sono passati sulla testa a due metri, e l'imboscata fatta a una pattuglia d controinterdizione...insomma un film...sono purtroppo rammaricato, dispiaciuto, afflitto, per la nostra posizione in classifica, ammettiamo un errore di valutazione/pianificazione della missione, forse un equipaggiamento troppo pesante volto ad affrontare un altro tipo di missione, o altro...nn so....so solo che la rifarei stasera stesso tutta di nuovo....ci prenotiamo per la prossima deep recon cercando d non deludere chi organizza e d nn lasciare a bocca asciutta la mia sete di vero soft air!....
ancora sento i rombi dei quad e la ricerca disperata degli obj sparsi nell'area.
bellissimo grazie di vero cuore da parte mia (danilo) e di tutta la squadra.
spero a presto
con affetto
green berets group