Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 242 su 242

Discussione: DEEP RECON 2°

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

mi intrufulo perchè come club non abbiamo potuto partecipare al torneo, ma mi chiedo se si potessero vedere le foto del torneo è un bel pezzo che aspetto che le postiate sono curioso.
    cmq mi complimento con la legione iblea perchè si dice in giro che sia stato un ottimo torneo.
    buone feste e tanti auguri a tutti.

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Smile

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    mi intrufulo perchè come club non abbiamo potuto partecipare al torneo, ma mi chiedo se si potessero vedere le foto del torneo è un bel pezzo che aspetto che le postiate sono curioso.
    cmq mi complimento con la legione iblea perchè si dice in giro che sia stato un ottimo torneo.
    buone feste e tanti auguri a tutti.

caro mario c,
    grazie per le tue parole e per il tuo interessamento, speriamo di potervi conoscere quanto prima, ovviamente su campo, le foto puoi visionarle all'interno del nostro web-site, ( www.legioneiblea.it ), nella sezione archivio fotografico, ovviamente auguro anche a te e fam. buone feste a nome di tutti i miei ragazzi, felice natale, ciao.

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.