Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 242

Discussione: DEEP RECON 2°

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di JABBA
    Club
    LEGIONARI DELL'ETNA

Predefinito

ciao raga!
    di nuovo complimentoni a tutti...gradirei ke qualkuno dell'organizzazione postasse la classifica completa(posizionamento+punteggio) se possibile...grazie mille

ps...ma l'arkivio foto?qualke novita'?

grazie ancora...

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito

chiedo scusa a tutti per il ritardo della mia risposta,,,,,ma ho internet a pezzi.
    i ringraziamenti a tutti (i ragazzi della contro e le squadre partecipanti) sono scontati. ma un ringraziamento speciale e un attestato di grande stima va a due miei amici: dado x1 e iena.
    grazie per avermi accolto da 2 anni a questa parte nella vostra famiglia.
    grazie per avermi subito fatto sentire a casa mia,
    grazie per avermi coinvolto nell'organbizzazione del club.
    grazie per non avermi mai fatto sentire l'ultimo arrivato.
    grazie per avermi dato la possibilità di contribuire all'organizzazione di gare così belle.

la mia piccola parte di merito per la riuscita della manifestazione la dedico a voi, anche se la vostra parte di merito, già da sola basta e avanza.
    e adesso rispondo ad un po' di gente:

@ leon : sei sempre nel mio cuore.....ricordi, sei tu il primo che mi ha insegnato a "fare le pulizie". l'anno prossimo a costo che porti con te famiglia e lavoro, ma devi essere dei nostri! parlo sempre di te ai miei amici e sono tutti curiosi di conoscerti.
    @al 51 sat: apprezzo le vostre valutazioni. per quel che riguarda la contro, ti dico che altre squadre, hanno avuto il problema inverso: non si potevano muovere che avevano la contro addosso. siete stati bravi ad interpretare il game ed avete un cartografo con le palle che vi ha portati fuori dalle zone calde.
    @a mala: grazie per esserti confrontato con me al debriefing in maniera così aperta e limpida. divergenze di vedute si possono avere e secondo me è ora che nel soft air le cose e le classifiche si facciano alla luce del sole. l'amaro in bocca per una contestazione non accolta dall'organizzazione, non è mai paragonabile al dubbio che la classifica sia frutto di una magagna e un aggiusto a posteriori!!! ma tu sei persona intelligente e so che da oggi in poi saremo ancora più amici.
    @tutti quelli che leggono questo post: la deep recon è una gara che vuole proporre una tipologia di gioco "operativa", "agonistica". non ha alcuno scopo propagandistico e ci auguriamo che insieme ad altre belle gare in sicilia ed in italia, contribuisca ad unire il popolo dei softgunner sotto un'unica bandiera: quella del divertimento e la passione per questo sport. per questo motivo, l'anno prossimo per la deep recon iii "last edition", mi piacerebbe vedere una più variegata composizione delle squadre partecipanti...........prendete quest'ultimo punto come lo sfogo personale di un softgunner con ormai molti ricordi e con un unico desiderio: organizzare e partecipare a belle gare.
    grazie a tutti: matilda.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

vi scrivo nella duplice veste di presidente dei blackhawks di palermo e di titolare del negozio armysport

penso che i primi classificati saranno contenti di sapere che armysport offrirà loro il primo premio come concordato con gli organizzatori della deep recon.

a causa di un equivoco infatti noi blackhawks non abbiamo potuto partecipare a questo bel torneo anche se lo desidaravamo tantissimo.
    ma la nostra assenza non vuol dire che armysport non rispetterà gli impegni presi con dado x1 e gli altri componenti dell'organizzazione.

di conseguenza attendo comunicazione ufficiale da parte dell'organizzazione per inviare il primo premio alla squadra prima classificata.

speriamo di poterci essere l'anno prossimo!

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Smile

caro red cell,
    ti ringrazio nuovamente per la rimessa in palio del 1° premio da voi promesso, (in tal senso puoi direttamente contattare aspide733, del 51° sat, quì su questo stesso forum, per i dettagli sulla spedizione dello stesso)...

@ aspide733,
    di conseguenza il premio che vi è stato consegnato, và ai secondi classificati, "black stones", per la spedizione dello stesso ti chiediamo la cortesia di contattare sisko, quì su questo forum, per i relativi accordi i tal senso...grazie in anticipato e scusateci per il disturbo arrecatovi...

un fraterno abbraccio a tutti voi, davide digiacomo.
    Ultima modifica di dadox1; 13/12/2007 a 12:55

Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica

Predefinito La lontananza allontana i corpi ma non i CUORI

ciao matilda se l'età me lo consentirà ancora sarò presente il prossimo anno vedo con piacere che continui con risultati positivi nel softair ti auguro vivamente che i tuoi problemi siano sempre di natura tecnica "computer" se mi segnali un e-mail in cui ti posso contattare per discutere più in privato e ricordati " niente donne niente bambini "
    ciao leon

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leon Visualizza il messaggio
    ciao matilda se l'età me lo consentirà ancora sarò presente il prossimo anno vedo con piacere che continui con risultati positivi nel softair ti auguro vivamente che i tuoi problemi siano sempre di natura tecnica "computer" se mi segnali un e-mail in cui ti posso contattare per discutere più in privato e ricordati " niente donne niente bambini "
    ciao leon
    amore mio......andrea.maddaluno@tin.it
    il mio cell. se l'hai perso è 3937005024...
    io forse il tuo l'ho perso insieme ad una vechia scheda...al lim. me lo invii nella mail.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.