davideeeeee ancora a noi legionari dell'etna nn è arrivato nessun book ergo nn possiamo pianificare l'infiltrazione.....
cmq se posso do un blocco (non definitivo)in attesa del book per l'entrata n°2...
davideeeeee ancora a noi legionari dell'etna nn è arrivato nessun book ergo nn possiamo pianificare l'infiltrazione.....
cmq se posso do un blocco (non definitivo)in attesa del book per l'entrata n°2...
ok sentiti i ragazzi:
allora i legionari dell'etna infiltrazione punto 3...definitiva...grazie a presto...:d
- 1° classificato asg (offerta da armysport)
- 2° classificato tactical vest multicam + combat shirt multicam cry precision + berretti navy seals (offerti da tacitcal equipment)
- 3° classificato silenziatori snipermk (offerti da soft air mania in merito al progetto sam challenge)
- 4° - 12° classificato premi di consolazione a sorpresa (offerti dalla legione iblea)
...richiesta punti infiltrazione (max 4 team per punto)...
* punto infiltrazione 1:
- black hawks team a
- 51° sat
- soft air club armerino
- black lotus
* punto infiltrazione 2:
- black stones
- vedove nere
- swat
-
* punto infiltrazione 3:
- legionari dell'etna
- black hawks team b
- green berets group
-
Ultima modifica di dadox1; 30/11/2007 a 00:06
...ragazzi tremate...i pipistrelli son tornati...e a -4 incomincia a far freddo...
![]()
aspetto al risposta al mio pm tnx
i green berets desidererebbero poter entrare dal punto 3.
attendo vostra conferma.
danilo green berets group catania
...ragazzi - 2 si gela...![]()
veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????cacchio!!!!!! !!
signori scusatemi tanto...non è per essere petulante o saputello....ma green berets si scrive in questo modo!!!!!!!:-d.....e nn green berret o green berrets o altre forme che ho visto su sam........cmq sto scherzando...scrivete pure cm volete...l'importante che si capisce che s parla d noi....
a presto
ciaooooooooooooooooooo