Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 242

Discussione: DEEP RECON 2°

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

le ha fatte iena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    le ha fatte iena
    confermo era piero.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ienaiblea
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

,allora la foto ci è stata scattata da un ragazzo (perdonatemi se faccio riferimenti solo fisici) che ha fatto briefing assieme a matilda prima dell'infiltrazione;se nn erro aveva la barba e cappellino verde.
    grazie per l'interessamento.[/quote]

ciao aspide,le foto dell'infiltrazione sono state scattate da me solo per le squadre che si sono infiltrate da punto 2 e 3 e presto le pubblicherò qui se mash mi aiuta a farlo...(mi sento un idiota in materia di pc)
    in ogni caso,poichè ci sono anche video in azione ed altro ancora,verrà spedito un cd con un video di tutta la manifestazione.
    a presto le foto.
    buona giornata.
    Ultima modifica di ienaiblea; 05/12/2007 a 12:44

Spina L'avatar di TheMash
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

piero hai un messaggio privato...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    swat siracusa

Predefinito

the masch la foto di ivan che dorme è fantastica......... è da appendere al muro :-d:-d:-d:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    swat siracusa

Predefinito

comunque anche la swat si prenota per la deep recon 3° ormai lefacciamo tutte........ e chi se la perde la terza edizione

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito

@greenberret: l'esperienza in queste manifstazsioni è fondamentale. l'importante è che ogni volta si impara qualcosa di nuovo.

@tutti: siamo orgogliosi del vostro interessamento per la prossima edizione, cercheremo di privilegiare le squadre che hanno già parteciapto. in ogni caso, la deep recon iii "ultimatum", sarà l'ultima della serie e per questo vorra essere un evento senza precedenti. siamo partiti fin d'ora con l'organizzazione. a chi pensa che sia esagerato, aspettate di vedere cosa abbiamo in mente. la gara di minimo 36 h si svolgerà in località modica il 6-7-8- dicembre 2008. avremno delle collaborazioni speciali e prestigiose che al momento preferiamo tenere riservate. il book sarà progressivo in tutto l'arco dell'anno a partire dal gennaio 2008. .
    in una prima fase, sarà aperto a tyutti sull'apposita sezione del sito della legione iblea, nella seconda fase, che partirà a settembre, sarà riservato, sottoforma di documenti protetti da psw solo alle squadre ammesse a partecipare. per adesso, al fine di non annoiarvi, passiamo in stand-by....ci sono altre missioni a cui partecipare.

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

perchè non se nè organizza una in estate da 36h e una a dicembre da 48h............................................:-d:-d:-d..............................dicembre è troppo lontano, già non vedo l'ora che arrivi la dr iii "ultimatum"

Spina L'avatar di Gunnysas
    Club
    Soft Air Sarrabus - Combat Game Simulation

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadox1 Visualizza il messaggio
    cari ragazzi,
    sì è conclusa la seconda edizione della deep recon e a nome di tutti i miei legionari, vi rinnovo i nostri complimenti, già fatti sù campo, per l'atteggiamento mentale e la serietà di comportamento dimostrati, per la condotta di tutta la gara, in ogni più piccolo frangente...tutto questo ripaga le nostre fatiche...siamo contenti d'essere riusciti a regalarvi un bella esperienza sportiva ma sopratutto 24h di pura passione e amicizia...un plauso doveroso agli sponsor, (tactical equipment, sam e armysport) che ci hanno messo in condizione, d'impreziosire il ricordo di questa gara, dando altresì un ulteriore pizzico di pepe a tutta la manifestazione...un bravo ai ragazzi del 51° sat di napoli per la lunga traversata affrontata e per il sudatissimo 1° posto, black stones e legionari dell'etna, rispettivamente 2° e 3°, per aver completato il podio di questa missione, dimostrando d'averla saputa ben interpretare...ovviamnete non oso dimanticate tutti gli altri partecipanti, (vedove nere, soft air club armerino, black lotus, green berets group, swat, comitato provinciale siracusa) che come già sottolineato, mi hanno regalato un bel ricordo, dimostrando serietà, abnegazione e professionalità ma anche bei momenti di piacevole e spensierata amicizia...davvero un sentito grazie a tutti voi...un grande abbraccio agli amici jackals che come sempre, si sono messi in discussione, aiutandoci a gestire al meglio l'evento...ci spiace per i piccoli inconvenienti, quali la mancata consegna, dell'asg come 1° premio e dei gadgets, (come tradizione vuole), per tutti che ci saranno consegnati in ritardo ma che provvederemo a spedirvi via posta quanto prima...concludo dicendovi che nonostante la stanchezza, non vedo l'ora di riproporvi le deep recon iii, sopratutto per riavere il piacere di ribbracciarvi e di "rifarmi" con qualche ardito sgattaiolatore che mi è sfuggito e non ho potuto sottoporre al trattamento prigionieri...ovviamente per lui, (come il mio maestro gunny mi ha ben insegnato), l'anno prossimo doppia razione...un fraterno saluto, davide digiacomo.

n.b. scusate, non avevo visto il post di mala, pertanto la discussione, continua quà:
    https://www.softairmania.it/sho...759#post426759

che la forza sia con tè, mio allievo ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GREENBERETSGROUP
    Club
    Green Berets Group_Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matilda Visualizza il messaggio
    @greenberret: l'esperienza in queste manifstazsioni è fondamentale. l'importante è che ogni volta si impara qualcosa di nuovo.
    grazie e posso dire che stavolta ho davvero imparato qualcosa di importante...pensavo che dopo 5 anni di soft air la cosa fosse migliorata, ma non è stato così...è vero nn s finisce mai di imparare".

cmq sia aspetto cn ansia la deep recon 3....ciaoooo

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.