Originariamente inviata da
dadox1
cari ragazzi,
sì è conclusa la seconda edizione della
deep recon e a nome di tutti i miei legionari, vi rinnovo i nostri complimenti, già fatti sù campo, per l'atteggiamento mentale e la serietà di comportamento dimostrati, per la condotta di tutta la gara, in ogni più piccolo frangente...tutto questo ripaga le nostre fatiche...siamo contenti d'essere riusciti a regalarvi un bella esperienza sportiva ma sopratutto 24h di pura passione e amicizia...un plauso doveroso agli sponsor,
(tactical equipment, sam e armysport) che ci hanno messo in condizione, d'impreziosire il ricordo di questa gara, dando altresì un ulteriore pizzico di pepe a tutta la manifestazione...un bravo ai ragazzi del
51° sat di napoli per la lunga traversata affrontata e per il sudatissimo 1° posto,
black stones e legionari dell'etna, rispettivamente 2° e 3°, per aver completato il podio di questa missione, dimostrando d'averla saputa ben interpretare...ovviamnete non oso dimanticate tutti gli altri partecipanti,
(vedove nere, soft air club armerino, black lotus, green berets group, swat, comitato provinciale siracusa) che come già sottolineato, mi hanno regalato un bel ricordo, dimostrando serietà, abnegazione e professionalità ma anche bei momenti di piacevole e spensierata amicizia...davvero un sentito grazie a tutti voi...un grande abbraccio agli amici
jackals che come sempre, si sono messi in discussione, aiutandoci a gestire al meglio l'evento...ci spiace per i piccoli inconvenienti, quali la mancata consegna, dell'asg come 1° premio e dei gadgets, (come tradizione vuole), per tutti che ci saranno consegnati in ritardo ma che provvederemo a spedirvi via posta quanto prima...concludo dicendovi che nonostante la stanchezza, non vedo l'ora di riproporvi le
deep recon iii, sopratutto per riavere il piacere di ribbracciarvi e di "rifarmi" con qualche ardito sgattaiolatore che mi è sfuggito e non ho potuto sottoporre al trattamento prigionieri...ovviamente per lui, (come il mio maestro
gunny mi ha ben insegnato), l'anno prossimo doppia razione...

un fraterno saluto, davide digiacomo.
n.b. scusate, non avevo visto il post di mala, pertanto la discussione, continua quà:
https://www.softairmania.it/sho...759#post426759