Ultima modifica di TheMash; 03/12/2007 a 22:10
mi offendo?! ma che scherzi? per me è un onore
salve a tutti, ancora con piedi doloranti sono felicissimo di poter dire che anche quest'anno mi sono divertito tantissimo, sarà la gara organizzata veramente al bacio dai nostri matilda-iena-x1, sarà l'amicizia e lo spirito di divertimento dei jackals, sarà lo spirito combattivo di tutte le squadre partecipanti di interpretare al meglio lo svolgimento della gara...lo dico col quore: è veramente un piacere passare giornate intere e nottate con tutti voi a scherzare, divertirci, mangiare e naturalmente "sparapalliarci" un po di pallini addosso :-d.
ringrazio gli ideatori di questo operativissimo open che come tutti sappiamo sono il trio x1-iena-matilda; i mitici jackals per il supporto e la disponibilità che hanno sempre nei nostri confronti nel darci una mano a fare in modo che tutto possa andare al meglio; e tutti voi partecipanti che siete la benzina che fa girare questo grande motore.
grazie a tutti e alla prossima edizione ...deeprecon iii
andrea "pyro"
anche noi ovviamente presenti:allora credetimi nn sarà semplice cominicare il post ma facendo una selezione delle cose mettendole in ordine di importanza posso sicuramente nn far riferimento al bel clima che si respira in sicilia,la cosa mi ha sorpreso molto in quanto nn è semplice trovare lo stesso rispetto tra team in egual competizioni;secondo me questa al di là di un riferimento puramente tecnico è la cosa più giusta da sottolineare.
passando ad espetti specifici volevo ringraziare personalmente ed a nome del mio team matilda e dadox che hanno assecondato tutta la ns pianificazione nonchè accolto con affetto,ancora l'organizzazione tutta.
per quanto concerne la gara:credo che sia stato di fondamentale importanza saperla interpretare,noi abbiamo optato per una suddivisione in fasi,partendo da infiltrazione 1 abbiamo abbiamo ricognito ed acquisto i wp di obj 17 e fox così da poter nel resto gara nn pensare più ai wp ma ricognirli solamente avendo programmato una divisione ecqua di questi,quindi avendone presi una dozzina potevamo nn pensare più a questi ultimi;ancora in prima fase (che terminava ad ore 4 per radio e comando) abbiamo acquisito tutte le info su i 7 obj.purtroppo pur avendo acquisito la coordinata radio alle ore 02.45/03.00 nn abbiamo potuto comunicare all'hq,nonostante i ns innumerevoli sforzi mandando anche uno scout x portarla materialmente,nonostante una radio costata al ns cartografo una barca di soldi;dopo le 4 risalendo il campo da obj golf sino al punto 1 abbiamo completato tutti i 14 sabotaggi.
faccio questi riferimenti perchè chiestomi:
pro:campo,tipologia torneo molto tecnico dove la pianificazione è stata essenziale altrimenti si rischiava di camminare moltissimo pur essendo un campo di soli 3km quadrati,aspetto cartografico primario,chi ha ideato il torneo nell'aspetto tecnico conosce il fatto suo....
contro:a mio avviso più contro avrebbero dato un pizzico di pepe in più,tenendo conto sempre che si doveva immedesimarsi in una situazione reale a mio avviso a causa di una mancata copertura segnale radio campo,la provata acquisizione di coordinata radio-comando doveva essere fatta in altro modo,ma ovviamente bravi a coloro che lo hanno fatto malgrado queste difficoltà.
grazie a tutti coloro che ci hanno fatto i complimenti,ancora per nitro era ns dovere farvi da ponte in una situazione poco piacevole,ancora volevo personalmente fare i complimenti ai black stones,io li avevo già incrociati alla 24h delle pantere peloritane a messina e mi colpirono molto per la loro organizzazione,senza azzardare credo che se venite su (me lo auguro) a fare tornei al sud e centro darete filo da torcere a parecchi,è sempre bello vedere una realtà così operativa.
concludendo altrimenti vi faccio le p......,grazie a tutti,il ns ricordo è sicuramente positivo e faremo i pubblicità al softair siculo.
p.s. per dadox mi mandi la classifica con punteggi.grazie.
dal comando generale dello stato blu
a tutti teams partecipanti alla missione:
resoconto missione:
i nove teams, ai quali era stato chiesto l'intervento in territorio dello stato rosso, sono stati infiltrati in ao da punti diversi, dopo aver partecipato ad un briefing iniziale presso il comando delle forze speciali.alle ore 17,00 di sabato 1 dicembre 2007 sono iniziate le operazioni in ao e si sono concluse alle ore 12,00 di domenica 2 dicembre 2007.durante le operazioni di ricognizione eseguite, sono stati riscontrati n.7 obj con i seguenti nomi in codice "fox,17,india,delta 5,delta recon,golf,big charlie".ogni obj comandava due postazioni di lancio missilistiche dislocate in ao ed indirizzate a colpire sedi istituzionali importanti dello stato blu.
le operazioni di ricognizione hanno consentito la disattivazione di ogni postazione missilistica presente in ao e la scoperta delle coordinate esatte dell'obj centrale di comando,nome in codice "obj radio e comando".inoltre risultano essere state individuati punti strategici prensenti in ao in numero di 60,molti dei quali sono stati controllati ed ispezionati.
esito della missione
dalla missione di ricognizione compiuta, risulta la presenza di un obj centrale "radio e comando",dislocato in altra zona di territorio esterna all'ao.il suddetto obj è stato attaccato da n. due teams, rispettivamente alle ore 4.00 e alle ore 5.00, infiltrati in territorio nemico attraverso trasporto con mezzo blindato fornito dal comando delle forze speciali.l'obj radio e comando non è stato distrutto da nessuno dei due interventi.
si riscontra altresì che le postazioni missilistiche presenti in ao erano indirizzate a colpire il parlamento,il palazzo del governo, il palazzo presidenziale e l'aeroporto dello stato blu.
nuovo ordine di missione:
dopo una riunione svoltasi con urgenza all'indomani della fine delle operazioni, le istituzioni dello stato blu hanno deciso di avviare una tentativo di risoluzione diplomatica della complessa situazione.
se tale situazione non dovesse avere un esito felice e pacifico,si richiede il vostro intervento per giorno 6-7-8/12/2008.
la missione avrà una durata di 36 ore e il vostri teams saranno messi in allerta entro e non oltre il 1-11-2008,termine di scadenza dell'ultimatum imposto allo stato rosso.
e' consigliabile consultare la sezione presente nel sito www.legioneiblea.it per tenersi costantemente aggiornati della situazione.
n.b.i commenti personali e i ringraziamenti sulla 2 edizione della deep recon li pubblicherò nella sezione apposita.inizio solo con :grazie a tutti i partecipanti per averci permesso di realizzare qualcosa di indimenticabile per noi....alla prossima
con stima iena
vedove nere già in pre-allarme !!!
hoo-ha
e ovviamente i black super prenotati!
ciao raga!
di nuovo complimentoni a tutti...gradirei ke qualkuno dell'organizzazione postasse la classifica completa(posizionamento+punteggio) se possibile...grazie mille
ps...ma l'arkivio foto?qualke novita'?
grazie ancora...
chiedo scusa a tutti per il ritardo della mia risposta,,,,,ma ho internet a pezzi.
i ringraziamenti a tutti (i ragazzi della contro e le squadre partecipanti) sono scontati. ma un ringraziamento speciale e un attestato di grande stima va a due miei amici: dado x1 e iena.
grazie per avermi accolto da 2 anni a questa parte nella vostra famiglia.
grazie per avermi subito fatto sentire a casa mia,
grazie per avermi coinvolto nell'organbizzazione del club.
grazie per non avermi mai fatto sentire l'ultimo arrivato.
grazie per avermi dato la possibilità di contribuire all'organizzazione di gare così belle.
la mia piccola parte di merito per la riuscita della manifestazione la dedico a voi, anche se la vostra parte di merito, già da sola basta e avanza.
e adesso rispondo ad un po' di gente:
@ leon : sei sempre nel mio cuore.....ricordi, sei tu il primo che mi ha insegnato a "fare le pulizie". l'anno prossimo a costo che porti con te famiglia e lavoro, ma devi essere dei nostri! parlo sempre di te ai miei amici e sono tutti curiosi di conoscerti.
@al 51 sat: apprezzo le vostre valutazioni. per quel che riguarda la contro, ti dico che altre squadre, hanno avuto il problema inverso: non si potevano muovere che avevano la contro addosso. siete stati bravi ad interpretare il game ed avete un cartografo con le palle che vi ha portati fuori dalle zone calde.
@a mala: grazie per esserti confrontato con me al debriefing in maniera così aperta e limpida. divergenze di vedute si possono avere e secondo me è ora che nel soft air le cose e le classifiche si facciano alla luce del sole. l'amaro in bocca per una contestazione non accolta dall'organizzazione, non è mai paragonabile al dubbio che la classifica sia frutto di una magagna e un aggiusto a posteriori!!! ma tu sei persona intelligente e so che da oggi in poi saremo ancora più amici.
@tutti quelli che leggono questo post: la deep recon è una gara che vuole proporre una tipologia di gioco "operativa", "agonistica". non ha alcuno scopo propagandistico e ci auguriamo che insieme ad altre belle gare in sicilia ed in italia, contribuisca ad unire il popolo dei softgunner sotto un'unica bandiera: quella del divertimento e la passione per questo sport. per questo motivo, l'anno prossimo per la deep recon iii "last edition", mi piacerebbe vedere una più variegata composizione delle squadre partecipanti...........prendete quest'ultimo punto come lo sfogo personale di un softgunner con ormai molti ricordi e con un unico desiderio: organizzare e partecipare a belle gare.
grazie a tutti: matilda.
vi scrivo nella duplice veste di presidente dei blackhawks di palermo e di titolare del negozio armysport
penso che i primi classificati saranno contenti di sapere che armysport offrirà loro il primo premio come concordato con gli organizzatori della deep recon.
a causa di un equivoco infatti noi blackhawks non abbiamo potuto partecipare a questo bel torneo anche se lo desidaravamo tantissimo.
ma la nostra assenza non vuol dire che armysport non rispetterà gli impegni presi con dado x1 e gli altri componenti dell'organizzazione.
di conseguenza attendo comunicazione ufficiale da parte dell'organizzazione per inviare il primo premio alla squadra prima classificata.
speriamo di poterci essere l'anno prossimo!