12

thread: Denuncia a tex_xen

SAMaximum

Club
    Strategic Games
    08 Oct 2005
    17,790

Ascolta non me ne frega niente di quel che dici...

lo so, hai del lavoro da fare per te e per gli altri, non per me!
    non vorrai deluderli...

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM
    20 Jan 2007
    2,391

Sono una voce fuori dal coro e rispetto Tex per il gran lavoro fatto in passato regalando letteralmente le sue conoscenze in passato e mettendosi sempre a discutere e sviscerare gli aspetti tecnici con costruttivitia'.

Stavolta pero' forse Marcoselli ha in parte ragione. Si poteva spiegare il perche' chiudere il topic o lasciarlo andare (topic poco utili ce ne sono su SAM e talvolta portano a qualcosa) ma la riposta e' stata abbastanza brusca. Cosi' si disincentivano i nuovi arrivati e si passa da burberi saccenti (cosa che Tex non sei ...).

Fare il Mod e' un onere e tutti gli utenti dovrebbero capirlo e rispettarne il lavoro non il titolo.

Mi spiace Tex ma nella mia personale lista dei santi il mod dell'area Sniper arriva prima di te

Spina
    Club
    Broken Arrow
    38
    04 Mar 2007
    329

Rebel dove sei quando servi?

In effetti anche io sarei curioso di sapere se a giocare a pallavolo sono più bravi i cestisti degli L.A. Lakers o i giocatori del Milan.

Tex dovrÃ* imparare l'educazione, secondo te, ma un buon ripasso di italiano e una maggiore attenzione nella digitazione non ti farebbe male, oltre ad evitare l'uso di certi termini forse più adatti ad un campo di lavoro nordcoreano che ad un forum pubblico.

E prima che tu me lo chieda, si, ho letto la discussione.
    e prima che me lo chiedano gli altri, si, l'ho letta tutta e ho cercato di capirla.
    Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
    E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".

NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

Club
    Albunduquiya GTTV
    10 Jul 2007
    6,639

senza parole.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    45
    09 Jan 2008
    11,467

chiudo quest'altra caxxata.

12

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.