Sono una voce fuori dal coro e rispetto Tex per il gran lavoro fatto in passato regalando letteralmente le sue conoscenze in passato e mettendosi sempre a discutere e sviscerare gli aspetti tecnici con costruttivitia'.
Stavolta pero' forse Marcoselli ha in parte ragione. Si poteva spiegare il perche' chiudere il topic o lasciarlo andare (topic poco utili ce ne sono su SAM e talvolta portano a qualcosa) ma la riposta e' stata abbastanza brusca. Cosi' si disincentivano i nuovi arrivati e si passa da burberi saccenti (cosa che Tex non sei ...).
Fare il Mod e' un onere e tutti gli utenti dovrebbero capirlo e rispettarne il lavoro non il titolo.
Mi spiace Tex ma nella mia personale lista dei santi il mod dell'area Sniper arriva prima di te![]()
Rebel dove sei quando servi?
In effetti anche io sarei curioso di sapere se a giocare a pallavolo sono più bravi i cestisti degli L.A. Lakers o i giocatori del Milan.
Tex dovrà imparare l'educazione, secondo te, ma un buon ripasso di italiano e una maggiore attenzione nella digitazione non ti farebbe male, oltre ad evitare l'uso di certi termini forse più adatti ad un campo di lavoro nordcoreano che ad un forum pubblico.
E prima che tu me lo chieda, si, ho letto la discussione.
e prima che me lo chiedano gli altri, si, l'ho letta tutta e ho cercato di capirla.
senza parole.
chiudo quest'altra caxxata.