per un ak 74 kalash??
per un ak 74 kalash??
bravo indovinato
Si, avevo capito che la ricerca non aveva riportato a risultati apprezzabili per una tua sdattezza (scusa ma non ho resistito).
Fatta la battuta che tipo di caricatori volevi usare? low-mid o hi?
McTAZ
volevo consigli su mid e hi graziasssss
Mi è capitato molto spesso che gli stessi caricatori non agganciassero bene su due kalash e quindi ti faccio un'ultima domanda
Vuoi prendere caricatori sempre di una stessa marca o prendere quelli che trovi al momento (marche diverse.... quello che trovi in offerta)?
McTAZ
guarda mc taz mi volevo prendere 4-5 car monofilari,e 1 o 2 tanto per averli normali da 450 o 600?? non ricordo.. le m,arche non mi interessano basta che mi peschino bene e si infilino bene ...fossero pure neri(colore del mio attuale krinkov)sarebbe meglio ma quello non è un problema piu piu li pitto..
Dunque come mid io uso sia VFC che G&P e mi ci trovo benissimo con entrambi (per usarli però devi accorciare o sostituire la leva del blocco caricatore), per gl'HI sconsiglio i kalash (ne ho molti fermi perchè si sfila un pernetto della meccanica interna) ho usato per un periodo gli star è andavano benissimo (alcuni però li ho duvuti smontare per asciugare i litri d'olio in cui navigava la molla).
Spero di esserti stato utile McTAZ
dove li trovo ?? mi linki qualcosa anche in pm
No, vai qui https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE e ti scorri i vari shop finché non trovi quel che cerchi: non fermarti all'italia
Ahab