Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: MINIMI STAR

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito MINIMI STAR

non sono sicuro se postare il tread qui o in un altra sede nel caso chiedo fin da ora la cortesia al moderatore di psostarlo nella sezione più adatta.

vengo subito al sodo , sono un possessore di una minimi della star che mi sta dando diverse noie, tutte di natura elettrica, mi capita infatti molto spesso che il caricatore elettrico (coordinato) non funzioni , quindi quando schiaccio il grilletto la meccanica della asg gira correttamente ma il motorino elettrico del caricatore non gira (ovviamente le batterie del caricatore sono nuove e perfettamente cariche), oppure altre volte il caricatore elettrico funziona e pesca benissimo ma l'asg non da segni di vita.

essendo la parte elettrica praticamente interamente locata nel caricatore mi viene da pensare che il problema sia il cablaggio di quest'ultimo , decisamente abbastanza urrendo , avete voi dei consigli o delle indicazioni su cosa fare o cosa modificare ? cambio completamente il cablaggio interno senza neanche passare dal via oppure prima avete qualche ulteriore soluzione da proporre ?

Spina L'avatar di L3L3 GxG
    Club
    A.S.A. Guerrieri Per Gioco - Rimini

Predefinito

la minimi di un mio socio dà gli stessi identici ed odiosi sintomi... che frustrazione in gioco!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io controllerei il "bilancere" del grilletto che aziona entrambi gli interruttori (car e gbox). prova a spessorare la parte che va a premere l'interruttore le caricatore..

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ah ho riletto e mi era sfuggito che a volte va solo il caricatore.. che strano.. a me nn è mai successo.. nn so che dirti.. prova a contollare che anche lo switch del gbox nn abbia troppo gioco e che nn faccia bene contatto..

Spina L'avatar di Hollywood
    Club
    82nd IMOLA SAT

Predefinito

la mia minimi spesso dava probblemi con le batterie del caricatore, cioè con le vibrazioni si spostavano e non lo facevano andare correttamente.
    altrimenti può essere il connettore sporco o ossidato

ciao

ps il post va benissimo in questa sezione!!

ciao

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

innanzi tutto io proverei andando per esclusione.

prova a cortocircuitare i contatti dell'impulso del car. in pratica basta una forbice, si inseriscono le 2 punte nei contatti femmina piccoli (nn quelli grandi altrimenti bruci tutto) che sono sul "plug" del caricatore (ovvero il blocchetto in cui vanno a sfociare i 2 tubi flessibili, e che si inserisce sul corpo della asg).

se cortocircuitando i 2 contatti il car va, allora il problema molto probabilmente è quello che ti ha detto carra.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.