non sono sicuro se postare il tread qui o in un altra sede nel caso chiedo fin da ora la cortesia al moderatore di psostarlo nella sezione più adatta.
vengo subito al sodo , sono un possessore di una minimi della star che mi sta dando diverse noie, tutte di natura elettrica, mi capita infatti molto spesso che il caricatore elettrico (coordinato) non funzioni , quindi quando schiaccio il grilletto la meccanica della asg gira correttamente ma il motorino elettrico del caricatore non gira (ovviamente le batterie del caricatore sono nuove e perfettamente cariche), oppure altre volte il caricatore elettrico funziona e pesca benissimo ma l'asg non da segni di vita.
essendo la parte elettrica praticamente interamente locata nel caricatore mi viene da pensare che il problema sia il cablaggio di quest'ultimo , decisamente abbastanza urrendo , avete voi dei consigli o delle indicazioni su cosa fare o cosa modificare ? cambio completamente il cablaggio interno senza neanche passare dal via oppure prima avete qualche ulteriore soluzione da proporre ?