Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
se hai dei problemi alla schiena vai da un medico e comincia ad indossare un supporto sanitario adatto (panciera, busto o simili). Usare le piastre a tal scopo mi sembra, perdona il termine, una boiata.
Oltretutto usare un plate carrier per eventi lunghi non ha senso... non è pensato per quello. Poi nessuno ti vieta di farlo, ma da qui a ritenerlo una soluzione ottimale ne corre un bel po'
Dal medico ci sono già andato e cmq non lo avrei cercato su SAM. Porta pazienza ma per quello che ne puoi sapere sulla mia schiena, i plate potrebbero farmi così bene da portarli anche in doccia. E cmq non sono qui per discutere i miei problemi, ho
fatto una recensione di un vest, se é fatta bene si capisce Com'é questo vest, altrimenti no.
Se tu non ci faresti nulla con un plate ben venga, ma il mondo é vario. Dimmi piuttosto se hai capito Com'é stato concepito e costruito questo vest, che dal basso del mio parere a livello di design e funzionalità é un passo in avanti, per lo scenario per cui é stato progettato.
Pensavo di fare cosa gradita a chi era incuriosito da questo mini vest e mi trovo a dover spiegare gli affari miei ai dottori.

---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 19:39 ----------

Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
che spettacolo di tattico.. poi in ranger è una libidine assurda !!!!!!!!

mi è arrivata oggi la replica e penso che tra non molto le recensirò...

se mi trovo bene questo gioiellino lo compro pure io !
Dai facci la recensione! Che già un paio dei miei sarebbero parecchio incuriositi anche dalla replica!

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:43 ----------

Cmq é un Plate Carrier ma come si vede dall'interno elastico delle piastre, é concepito anche per essere usato "a vuoto" .
forse l'ho spiegato male nella recensione.