Bella Recensione, anche meglio della mia fatta oggi senza accorgermi di questa già presente
Confermo la magnificenza di questo vest e come scritto nella mia recensione che deve essere ancora postata dall amministratore aggiungo anche qua:
Il JPC per quanto mi riguarda è una via di mezzo tra un plate carrier (numerose possibilità di configurazione in base alle scelte personali) e un chest rig (leggerezza e mobilità dell operatore).
Personalmente odio questi ultimi, a me piace sentirmi avvolto e protetto sul busto. Il JPC è la via di mezzo. Il compromesso perfetto.
Lo si è visto sui MARSOC in pochissime foto, lo si è visto su DEVGRU e CCT abbinato alla Aor1 e la multicam.
Hannibal, io so di un ragazzo che ne vende uno su facebook in colorazione Multicam taglia M nuovo. Prezzo 340 euro spedito (secondo me un pò troppo ma vista la difficile reperibilità probabilmente, se non lo avessi gia, farei questo sforzo dispendioso). Se interessa ti mando in MP la pagina di vendita.
Io sono 1.71 è peso 78 kg. Vista la mia altezza inferiore alla vostra è probabile che abbia il busto piu grosso di voi (quei 78 kg se non li ho in lunghezza devo averli in altro...la M è perfetta!
![]()