Ottima rece
Ottima rece
Ultima modifica di pretoriano75; 05/01/2013 a 14:03
Teo hai omesso il fatto che questo tattico ti rende anche bello e sexy da vedere in campo!!!!
Bella recensione!!!
Un saluto Bighi Sr.
Sarei ben interessato anch'io.
Sapreste dirmi gentilmente dove lo avete preso?
E poi avrei da chiedere un altra cosa sulla taglia (leggo che ci sono S, M, L, XL), come veste/vestono?
Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 07/01/2013 a 21:15
Ho usato/provato svariati tipologie di tattici , dai plate carrier , chest e gilet. Ognuno ha pregi e difetti che non mi hanno mai convinto del tutto.
il JPC ome comodità è secondo solo al gilet omega vest (blackhawk).
Come bellezza , leggerezza e traspirabilità è imbattibile.
Parlo da felice possessore di 2 JPC (multicam e RG) , trovarli è diventato veramente dura , riporto una riga dal sito Crye :
"NOTE: Due to high demand, as of November 2012, current leadtime on this item is 12-16 weeks which may vary according to size/color. Orders will be filled in the order they are received. Please refer to the "TERMS" page for more general ordering information."
Per via della taglia , io su consiglio di Hans ho preso M (sono alto 1,85 x 78kg) , ma come mi disse Hans a suo tempo si regola a piacere a prescindere dalla taglia.
Sul sito Crye riporta info sulla taglia :
Jumpable Plate Carrier™ (JPC)
Size Fits Chest S 33-36" M 37-40" L 41-45" XL 46-49"
Il multicam da un famoso negozio in uk ... Quello rg dai paesi bassi ...
Ciao Silent,
Devo acquistare due JPC in RG,uno per me e l'altro per il mio socio,e li ho trovati proprio in un negozio olandese (se ha a che fare con una "foglia" è lo stesso che dici tu).
Volevo approfittare della tua esperienza in merito per chiederti un paio di cose.
1) Il negozio in oggetto è affidabile che tu sappia?? Dal sito c'è disponibilità delle taglie che interessano in RG,me l'hanno confermato anche via mail,il prezzo però mi sembra fin troppo competitivo...sai non vorrei mai!! Anche se devo dire che sembrano seri e il resto della roba ha prezzi in linea con il mercato.
2) La tabella taglie Crye è attendibile??
Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto
Ciao
Esatto , proprio quello.
Ti conviene mandare una mail , visto che l'hai fatto e ti hanno risposto vai tranquillo. Negozio stra affidabile e spedizioni velocissime (oltre che pezzi stra competitivi)
E ormai uno dei pochi negozi dove trovi il JPC
Sulle taglie vai tranquillo , non farti problemi è stra adattabile.
Grazie mille,gentilissimo. Ti chiedevo delle taglie per paura di trovarmi una cosa troppo stretta o troppo larga. Allora vado secondo tabella Crye.
Grazie ancora
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao potreste confermarmi che gli spallacci sono regolabili come nel 6094 ad esempio? Grazie