Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89

Discussione: JPC, Jumpable Plate Carrier, Crye Precision

  1. #21
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    tecnicamente la giarrettiera va montata quando l'esigenza di carico diventa un po' più specifica, quindi una volta montate le tasche non vi è alcuna differenza tra questo e un CM normale, tranne che nel peso che si aggira su un risparmio del 40%, che per i "veri" è sempre una manna

    adesso è inguardabile se vuoto di tasche, ma tra qualche anno mi sa magari lo ritroviamo come standard e ci piacerà un fottio

  2. #22
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Del resto mi pare che anche nel socom tranne pochi corpi, lo abbiano scelto...anzi, prodotto robusto e leggero, ma decisamente il meno usabile...
    Bè, tra MARSOC, PJ e qualche SF(se ricodo bene c' era una serie di foto in training in cui si vedeva bene) lo hanno già in un pò, per un prodotto appena uscito non mi sembra un brutto inizio.

    poi per quanto riguarda l' uso sono d' accordo con te e Night; è un PC minimale, studiato per certi tipi di operazioni, e vista la quantità di ciarpame che il softgunner medio si scarrozza in giro anche per una semplice domenicale è piuttosto inadatto... Ciò non toglie che personalmente se settato a dovere tenendo presente per cosa è stato progettato possa essere un ottimo PC. Nonchè l' unico pezzo in MC che entrerà in casa mia!


    The key to looking and being cool in the Marine Corps is looking like you give as little of a fuck as humanly possible.

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    18 Mar 2008
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Grazie a tutti per pareri e le critiche costruttive!
    Kam spero un giorno di potermi infiltrare in halo con la squadra ma dubito seriamente potrà mai accadere...
    Il JPC per i miei gusti non è male se lo si carica solo di tasche combat. Utility, cibo, medicinali ecc personalmente li posso tenere a zaino e sulla warbelt.
    Mi intrigava avere un setup modulare, caricabile e scaricabile velocemente... gli altri miei setup sono in ciras o in rav.... tattici abbastanza all inclusive...

  4. #24
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    tecnicamente la giarrettiera va montata quando l'esigenza di carico diventa un po' più specifica, quindi una volta montate le tasche non vi è alcuna differenza tra questo e un CM normale, tranne che nel peso che si aggira su un risparmio del 40%, che per i "veri" è sempre una manna

    adesso è inguardabile se vuoto di tasche, ma tra qualche anno mi sa magari lo ritroviamo come standard e ci piacerà un fottio
    Sarà..ma continuo a ritenerlo veramente brutto...

    Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Bè, tra MARSOC, PJ e qualche SF(se ricodo bene c' era una serie di foto in training in cui si vedeva bene) lo hanno già in un pò, per un prodotto appena uscito non mi sembra un brutto inizio.

    poi per quanto riguarda l' uso sono d' accordo con te e Night; è un PC minimale, studiato per certi tipi di operazioni, e vista la quantità di ciarpame che il softgunner medio si scarrozza in giro anche per una semplice domenicale è piuttosto inadatto... Ciò non toglie che personalmente se settato a dovere tenendo presente per cosa è stato progettato possa essere un ottimo PC. Nonchè l' unico pezzo in MC che entrerà in casa mia!
    Per una partitella leggera ci può stare...ma di sicuro per un game più impegnativo la capacità di carico è insufficente.
    Io adoro questi plate minimali ma sono anche conscio dei loro limiti.
    Fatto stà che la tendenza sembra questa,plate minimali a cui mettere sopra magari un chest rig di quelli tosti,d'altra parte anche il 6094 slick è pensato per le stessa funzione del JPC.
    Comunque volendo c'è anche in CB....

  5. #25
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Comunque volendo c'è anche in CB....
    già, ma quello che manca (almeno nel mio caso) solo le ref pics!

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    18 Mar 2008
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Sarà..ma continuo a ritenerlo veramente brutto...



    Per una partitella leggera ci può stare...ma di sicuro per un game più impegnativo la capacità di carico è insufficente.
    Io adoro questi plate minimali ma sono anche conscio dei loro limiti.
    Fatto stà che la tendenza sembra questa,plate minimali a cui mettere sopra magari un chest rig di quelli tosti,d'altra parte anche il 6094 slick è pensato per le stessa funzione del JPC.
    Comunque volendo c'è anche in CB....
    The_NightRider, credo che il bello e il brutto sia molto soggettivo,... al di là di questo come dici tu, "sta andando molto", e forse è un'alternativa al tattico enorme con tutto sopra.
    L'ultima 24h l'ho fatta con il ciras e un 3days, ora cercavo qualcosa di modulare, ma i chest li odio. Nel nostro club va molto l'abbinata PC Eagle e Yote map, io ho provato JPC+padded belt+yote/3days e ho la stessa capacità di carico che avevo con il ciras ma posso in ogni momento alleggerirmi e zompettare come un capretto , è un tentativo, consigli e critiche costruttive sono graditissime.
    Cmq per definizione ha poco carico, la Crye fa anche il CAGE plate carrier (comparabile al 6094), e CAGE armor chassis (paragonabile ad un ciras o ad uno iotv).

    P.S. per chi odia le "giarrettiere" ci sono gli accessori per coprirle! anche se a quel punto conviene un HPC o un CAGE pc.

  7. #27
    Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    28 Feb 2008
    Messaggi
    1,021

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hansel83 Visualizza il messaggio
    The_NightRider, credo che il bello e il brutto sia molto soggettivo,... al di là di questo come dici tu, "sta andando molto", e forse è un'alternativa al tattico enorme con tutto sopra.
    L'ultima 24h l'ho fatta con il ciras e un 3days, ora cercavo qualcosa di modulare, ma i chest li odio. Nel nostro club va molto l'abbinata PC Eagle e Yote map, io ho provato JPC+padded belt+yote/3days e ho la stessa capacità di carico che avevo con il ciras ma posso in ogni momento alleggerirmi e zompettare come un capretto , è un tentativo, consigli e critiche costruttive sono graditissime.
    Cmq per definizione ha poco carico, la Crye fa anche il CAGE plate carrier (comparabile al 6094), e CAGE armor chassis (paragonabile ad un ciras o ad uno iotv).

    P.S. per chi odia le "giarrettiere" ci sono gli accessori per coprirle! anche se a quel punto conviene un HPC o un CAGE pc.
    e comunque paragonare il JPC della Crye al 6094 LBT e come paragonare una Lamborghini ad una Ford.... con la Ford ci posso andare in ferie e con la Lambo no ( sempre che non voglia spendere 1000 euro di benza e portare 1 beautycase come valigia...)... ma con tutte e due posso andare in ufficio..
    dipende dallo stile Idal budjet) che uno vuole avere

    ed a mio parere con un JPC, uno YOTE e se proprio vogliamo esagerare un'utility in cintura fai tranquillamente 8-12 ore di gioco (provato).

  8. #28
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    eccallà!!!
    Si è Bello, ultrafigo, subito subito, oltre al altro che ho già ne comprerò un altro paio e ci farò le prossime 24h..si i prossimi 4 ABM li farò con questo..Grazie ancora COD.
    Cosi siete contenti!

  9. #29
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silentscope Visualizza il messaggio
    e comunque paragonare il JPC della Crye al 6094 LBT e come paragonare una Lamborghini ad una Ford.... con la Ford ci posso andare in ferie e con la Lambo no ( sempre che non voglia spendere 1000 euro di benza e portare 1 beautycase come valigia...)... ma con tutte e due posso andare in ufficio..
    dipende dallo stile Idal budjet) che uno vuole avere

    ed a mio parere con un JPC, uno YOTE e se proprio vogliamo esagerare un'utility in cintura fai tranquillamente 8-12 ore di gioco (provato).


    Il fatto è che chi possiede la lamborghini di solito a casa ha anche la ford (o il suv), che usa per qualunque cosa che non sia fare il duro al ristorante o le gare in autostrada.
    I plate carrier servono per portare delle piastre antiproiettile, lo dice la parola stessa, vien da se che il loro scopo primario NON è tenere il materiale da combattimento ne tanto meno essere comodi. Non è un caso che chi va a fare le ricognizioni, quando può, sceglie dei vest il più leggero possibile e i portapiastre li lascia a casa. Oltretutto, se per una 12h non riesci a farci stare tutto nel vest (ma addirittura ti serve uno yote che ha comunque delle discrete dimensioni e una utility sulla belt) SECONDO ME non ha tutta questa gran capacità di carico ne tantomeno è molto funzionale.

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    18 Mar 2008
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Io speravo solo piacesse la recensione, visto che mi sono impegnato ad essere scrupoloso.
    Poi ovvio il setup é soggettivo e dipende da mille fattori, le piastre a me sono utili per problemi alla schiena, e quindi opto per i PC anche lá dove ci vorrebbe un chest. É una prova di setup modulare: posso usarlo da solo per una giocata di un'ora, come con warbelt e yote per una 24h.... 3days se si fa bivacco!
    Non volevo diventasse un flame su chi ha il vest più fico.
    Kam puoi prenderne 37, ma nessuno ti costringe a farci "il pugno di Dio", ad ognuno il suo. Ti ringrazio cmq per i pareri tecnici.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cammerbund

vegecam

https:www.softairmania.itthreads211584-JPC-Jumpable-Plate-Carrier-Crye-Precision

6094

yote

jumpable

njpc

https:www.softairmania.itthreads211584-JPC-Jumpable-Plate-Carrier-Crye-Precisionpage8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.