Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
tecnicamente la giarrettiera va montata quando l'esigenza di carico diventa un po' più specifica, quindi una volta montate le tasche non vi è alcuna differenza tra questo e un CM normale, tranne che nel peso che si aggira su un risparmio del 40%, che per i "veri" è sempre una manna

adesso è inguardabile se vuoto di tasche, ma tra qualche anno mi sa magari lo ritroviamo come standard e ci piacerà un fottio
Sarà..ma continuo a ritenerlo veramente brutto...

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
Bè, tra MARSOC, PJ e qualche SF(se ricodo bene c' era una serie di foto in training in cui si vedeva bene) lo hanno già in un pò, per un prodotto appena uscito non mi sembra un brutto inizio.

poi per quanto riguarda l' uso sono d' accordo con te e Night; è un PC minimale, studiato per certi tipi di operazioni, e vista la quantità di ciarpame che il softgunner medio si scarrozza in giro anche per una semplice domenicale è piuttosto inadatto... Ciò non toglie che personalmente se settato a dovere tenendo presente per cosa è stato progettato possa essere un ottimo PC. Nonchè l' unico pezzo in MC che entrerà in casa mia!
Per una partitella leggera ci può stare...ma di sicuro per un game più impegnativo la capacità di carico è insufficente.
Io adoro questi plate minimali ma sono anche conscio dei loro limiti.
Fatto stà che la tendenza sembra questa,plate minimali a cui mettere sopra magari un chest rig di quelli tosti,d'altra parte anche il 6094 slick è pensato per le stessa funzione del JPC.
Comunque volendo c'è anche in CB....