Bel pezzo e bella rece, rep+
Bel pezzo e bella rece, rep+
bel pezzo, ma sinceramente poco spazioso, anche l'XL è decisamente inferiore ad un LBT 6094 o un SOHPC, devo dire che tranne nella fattura e nei materiali, mi ha deluso molto.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Bel pezzo, io ho da poco la versione in Multicam.....ottimo acquisto.
bello e cattivo.
Ciao Veramente bel pezzo ci diresti il prezzo e se possibile per pm dove lo hai comprato.
Rep+
Ovviamente le specifiche sono diverse, sia in utilizzo finale che progettuale ma ad un uso pratico risultano troppo marcate.
Del resto mi pare che anche nel socom tranne pochi corpi, lo abbiano scelto...anzi, prodotto robusto e leggero, ma decisamente il meno usabile...ma non é di questo che si discute...giusto? A meno che gli hidra non si lancino in azione in halo...allora fa per loro.
Si..lo vedo anche io un pò limitato..ho un Patriot che è più o meno delle stesse dimensioni e francamente a parte usarlo per qualche uscita sull'urban o per fare un pò di allenamento di tiro non sono riuscito ad usarlo per altro.
Per usarlo in game come si deve serve abbianrgli un cinturone,ma poi alla fine ci si rende conto che è meglio orientarsi su altro per giocare seriamente.
Però bel tattichino...in ottica reenacting và benissimo sopratutto per chi vole replicare setup da PJ attualissimi.
ps
solo io trovo il cummerbund a "giarrettiera" veramente inguardabile????
waooo gran bel pezzo hansel, comunque personalmente il cummerbund a "giarrettiera" a me piace un sacco!!!