ciao a tutti...vorrei che mi indicaste cortesemente dei film riguardanti il mondo dei pmc, magari con una breve trama...
vi ringrazio in anticipo...
ciao a tutti...vorrei che mi indicaste cortesemente dei film riguardanti il mondo dei pmc, magari con una breve trama...
vi ringrazio in anticipo...
Non credo ce ne siano, piu' che altro sono ''apparizioni'' tipo in The Hurt Locker o John Rambo (mercenari)... Anche io ho effettuto una ricerca al riguardo ma ho avuto un esito negativo! purtroppo...![]()
...ma proprio nessuno nessuno ??
il fatto è che, a parte come comparsa, il contractor non fa notizia: è uno che non ha ruoli "effettivi", è un professionista profumatamente pagato che gioca secondo le regole...è noioso alla lunga. Il mercenario è più cinematografico, visto che è un volontario per una causa, anche se ben pagato
Veramente c'è proprio un film di un contractor che assalta una nave, con Casper Van Dien. L'hanno trasmesso due settimane fa. La compagnia si chiamava Saber International. Ora cerco il titolo aspè...
Ah ecco: Hijack agguato in alto mare.
T'è piaciuto il film (cagata)?
non sono riuscito a trovarlo =(...
Non ti sei perso niente, è bello il primo assalto in stile special forces alla villa, il resto è banale, poi la contractor donna, boh, a me non è piaciuto...
beh, ora c'è "The Expendables" I e II...