Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ringraziamenti a Revenge

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito Ringraziamenti a Revenge

Ringrazio pubblicamente Revenge...
    Ho deciso di metter mano al mio vsr10 G-Spec perchè in questo week end abbiamo organizzato un test per i neofiti dell'agonismo perchè si autovalutino.
    Io faccio parte della squadra agonistica storica del club, anche per età, e devo occuparmi di far loro un paio di agguati in compagnia di un altro elemento (lui addirittura è un fondatore).
    Ho voluto testare un pò la precisione e la distanza di tiro utile del mio Vsr e devo dire che i risultati non mi hanno entusiasmato.
    Avevo già provveduto a smontarlo e controllare un paio di cosine.
    Alla fine ho deciso di effetturare la lucidatura della canna, la modifica all'hop up e l'inserimento del dischetto insonorizzante tra il blocco hop up e il pistone.
    Per quello che riguarda il rumore non è cambiato un granchè (ma è già silenzioso di suo) ma la lucidatura della canna e la modifica all'hop up... wow
    Avrò guadagnato almeno dieci metri di tiro e adesso l'hop up funziona. Prima se lo tiravo tutto il pallino accennava la traiettoria caratteristica della rotazione causata dall'hop up. Adesso a metà (11 scatti su 21) sembra partire in alto verso l'orbita terrestre. Eppure sono stato attento a far si che il pezzettino inserito tra i dentini fosse alto come questi ultimi.
    Adesso attendo un pò più di luce per testare la precisione e vedere se anche il tiro utile è aumentato.
    E magari anche la velocità del pallino in uscita (l'ho preso usato anni fa ed era già modificato: pistone in alluminio e molla più prestazionale che lo portava al filo joule, poi mi si era rotto il gruppo di scatto e lo avevo fatto cambiare con uno rinforzato)
    Grazie Revenge, con la modica spesa di una mezz'oretta di lavoro ho un bolt che, credo, mi darà grandi soddisfazioni.
    Se tutto continua così mi sa che cercherò di metterci una outer barrel che permetta di montare una inner un pò più lunga.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di niente, figurati. Io ho solo copia/incollato il lavoro di vecchi utenti (Doc e Aprovel per quel che ricordo). Questi utenti non frequentano più il forum, comprensibilmente.
    Ed è per questo motivo che ci ho messo una vita a rispondere, casualmente ho trovato questo tuo post, perdonami.
    Ciao e buon divertimento!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

leggi la guida "la bibbia" troverai altre cose interessanti..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.