Originariamente inviata da
Nonaeme
i bagni mi sembrano un tantino scontati così come uno spogliatoio... però visto che mi sembrava di aver capito che era un'azienda di un suo parente chiusa da poco dubito fortemente che non avesse bagni o spogliatoi compresi quelli per i disabili visto che per aprire doveva essere a norma di legge...
per l'angolo bar QUANDO SI RENDERA' NECESSARIO (perchè io non partirei da subito con un debito di 20.000 euro solo per realizzare il bar, oltre al resto...) ovviamente necessiterà di un barman!
per materiale di risulta (sempre ovviamente ma a sto punto capisco che il mio "ovvio" è diverso...), non intendevo certo di caricarsi le buste della mondezza dei vicini...
quello che intendevo è che di bancali coi quali realizzare una "cittadella" in una zona industriale ne trovi a tonnellate, oltre che bidoni, taniche etc (prima che qualche simpaticone lo dica: andranno lavati e puliti, e niente bidoni ex sostanze chimiche che cmq non li trova perchè vanno smaltiti dalla ditta... forse cosi evitiamo altri fraintendimenti); ovviamente il tutto va montato e assemblato a dovere onde evitare che un chiodo di un bancale si infila nel cranio di uno che si lancia per ripararsi! ovviamente in caso accada non ci scordiamo che COME TUTTI I SOGGETTI AL PUBBLICO DEVE AVERE ASSICURAZIONE RC quindi stica... ti fai male apro un sinistro e ti pago!
a meno che uno non sia il figlio di un marajia, comprare delle jeep, dei container, chiamare una ditta per farsi costruire tutto in cartongesso piu altra roba per l'ambientazione, la vedo duretta... stranamente il mio consiglio era per dargli una mano e mi sa che è l'unico... le uniche cose che gli avete detto è "lassa perde che tra permessi e rotture varie te scoppia na vena"... un po di positività no eh? tra l'altro ha gia scritto 5/6 volte di non parlare di permessi etc perchè sà gia o si è gia informato, lui chiedeva a livello "tecnico" cosa metterci e nulla di fiscale...
in spazi come il suo in canada giocano in due squadre da 20 persone quindi non è tanto assurdo come sembra, è che da noi non si usa giocare in quel modo (alcune sono le modalità rush/football/bomb etc) e per cqb intendiamo il cqb TATTICO.
le modalità che elencavo prima (sono solo una piccola parte) sono velocissime e un turno dura si e no 5 minuti, quindi mettendo i giocatori a rotazione ne fai giocare almeno 20/30 alla volta con 5 minuti fra un game e l'altro (ma questi sono dettagli che dovrà vedersi lui).
ovviamente se intendi giocare a cqb come lo intendiamo noi una partita ti dura 3 ore e lui dichiara fallimento dopo 3 mesi perchè: 1-si fa pagare poco e non incassa nulla oppure 2-si fa pagare troppo e la gente non ci va quindi non incassa nulla...