Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Setup PMC

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    allora:

- ho scelto due portacaricatori perchè l'mp9 (quello vero) ha una buona capienza, e di caricatori ce ne entrano due per tasca.
    - non ho arma di backup perchè l'mp9 fa un pò entrambe le cose...secondo me sarebbe stato ripetitivo!

grazie Viasso per i complimenti
    Quoto McMirko. Come fa l'mp9 a fare entrambe le cose? Come fa ad essere la scorta di se stesso? Se si inceppa in un ingaggio, devi avere qualcosa per sparare, anche perche 2 caricatori da lanciare contro il nemico sono troppo pochi
    (Scusa l'ironia ma non ce l'ho fatta )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Da quanto ho letto, anche dal celeberrimo libro "contractors" di Spinelli,la priorità è data alle munizioni, soprattutto in zone calde.
    Pensa che in Iraq se ne portavano 8/10 sul tattico e altrettanti di scorta nello zaino, anche se quello era un caso particolare (la precedenza era data alle munizioni in quanto, testualmente, con quelle potevi procurarti tutto: Cibo, acqua, una casa in cui rifugiarti o un veicolo in strada per scappare in caso di una situazione drammatica come poteva essere rimanere isolati)

Perciò una pistola non avrebbe fatto per niente brutta figura, magari sul petto visto che dev'essere estratta anche quando si è seduti in macchina

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

è stata una prima prova, questa. di certo in futuro proverò altre combinazioni possibili! e proverò a seguire i consigli che mi avete dato

(tranne quello di dragons_liar, che è per nulla costruttivo...)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Curiel...stai toppando con la gamba.
    La gamba posteriore è la stessa della spalla d'appoggio...sinistro o destro che tu sia.
    Idem il ginocchio a terra.
    Accetta almeno i consigli oggettivi...

Comunque la scorta in auto, al 90% porta la pistola, in quanto è utilizzabile con una mano mantenendo una buona precisione...e in quel lavoro i caricatori sono sempre molto numerosi, perchè non hanno la possibilità di arroccarsi in difesa e aspettare i rinforzi.

Una camicia/maglietta e un paio di cargo non fanno sempre PMC

Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bellissimo setup curelin!Molto curato e di effetto!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

sulla posizione ok, domenica avrò avuto qualche momento di defaiance...ma la ginocchiera è corretta.

essendo mancino, mi inginocchio col ginocchio sinistro, mica col destro...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

appunto...visto che lo sai...però prima hai risposto a Pupu in maniera sbagliata.

---------- Post added at 23:31 ---------- Previous post was at 23:30 ----------

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    beh, essendo mancino è la gamba sinistra che sta davanti

grazie Pupu
    Ma si dai...sbagliando si impara!

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Nel complesso cmq (a parte gli scherzi del mio post precedente) è bello. Come rimarcato da tanti ci vanno millemila colpi per l'arma primaria e 3 o 4 garicatori per la secondaria (o backup).
    Spesso sui mezzi usano anche un elmetto, che potrebbe proteggerti in caso di ribaltamento (magari per colpa di un IED, se non ti becca bene ovviamente). Uno zainetto che ti ficchi in mezzo alle gambe sul veicolo, nel game lo puoi tranquillamente portare perchè se sei "imbarcato" su un mezzo non hai niente attaccato dietro al tattico/PC.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

P.M.C.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.