Originariamente inviata da
Marcorselli
OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHsisssssiiiiiii
con 2 risposte del genere si sarebbe concluso tutto prima, motivazioni logiche (capita infatti la natura della mia idea mi avete spiegato che si riesce a fare altrimenti (purtroppo prima o non mi sono spiegato bene o non sono stato capito) che mi hanno convinto...REP+ a tutti e 2
(ps sabbia per il titolo del post....proprio perchè nella mia vita ho parlato con un'infinità di persone (facevo tra l'altro pubbliche relazioni fino all'anno scorso) di tutte le estrazioni sociali, non sopporto che davanti ad una mia proposta PER AIUTARE, dopo che non ho mai insultato nessuno, sempre ringraziato e cercato di aiutare (mi spiace non essere un ingeniere/avere esperienza sufficiente per descrivere come riparare un motorino, mi son limitato a postare il mio "porta oggetti" (che difenderò sempre

), mi sento zittire in maniera maleducatissima da tex che non ha nemmeno provato a dire la sua...è chiaro che mi arrabbio, e volevo segnalare la cosa...
Mi spiace oltretutto per la grammativa di alcuni post ma sull'iphone non ce la si fa proprio a scrivere bene
(aspetto comunque la risposta da tex...di che lavoro parli scusa?)