Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: Tabella precisione Asg

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcorselli Visualizza il messaggio
    @maxlv650
    ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! se uno ladra per sentirsi Hitman, e come se uno non si dichiara mentre gioca, non per questo però softair fa caga..re
    E cosa centra con quello che ho scritto io? Dal mio punto punto di vista la tua frase
    Io scommetto che con 10 persone che fanno un test del genere (omissis) noi tutti valuteremmo diversamente il fattore mira+precisione dellasg!
    sega le gambe alla tua stessa teoria (ho omesso il pezzo sul ladrare perche' ti ha fuorviato prima).
    Con un presupposto del genere nessuna raccolta di dati riguardanti la precisione delle ASG e' neanche lontanamente indicativa di alcunche'.
    Lo sarebbe se si impostassero dei parametri ben definiti e, per quanto possibile, ripetibili e slegati fisicamente dal tiratore, ad es: replica in morsa, distanza del bersaglio x metri, al chiuso, pallini ACME 0,20 bianchi -> risultato = diametro della rosata (che e' poi quello che si fa con le real steel)
    Questa, insieme alle configurazioni di ogni ASG, potrebbe essere una base dati valida (per quanto esageratamente vasta) per fare quello che vuoi fare, tutto il resto e' aria fritta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato

Predefinito

Scusate se mi intrometto, in matematica e i statistica non sono un genio, ma non baserebbe utilizzare come parametro di precisione la rosata?????? Da 20 metri con fucile stretto in una morsa spari 10 colpi e dalla rosata che ottieni puoi considerare il tuo fucile preciso o meno.............certo devi considerare anche la lunghezza della canna perche non puoi pretendere una rosata di 1 cm da un fucile con canna corta................io la precisione l'ho sempre misurata cosi e non trovo il perche si dovrebbe creare un altro sistema di misura.............

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

basta.
    di cazzate oggi ne ho sentite gia abbastanza!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

visto che sono stato accusato di essere stato troppo duro, che sono la vergogna del forum, che non scopo abbastanza e qualche altra maledicenza che non ho voglia di andare a rileggermi per farvi partecipi delle mie belle amicizie su questo forum, riapro questo splendido ed utilissimo 3d cosi da lasciare a voi il compito di argomentare il mio giudizio espresso nel post sopra.
    detto questo, il 3d rimarra aperto SOLO a patto che entro 3 giorni ci siano dei dati su cui lavorare, foto e descrizioni di prove e delle procedure...ovviamente fatte dal promotore dell' iniziativa cosi da vedere con mano cosa ci propone.

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

tex sei un martire... ma che soluzioni vuoi che si trovino ad una proposta del genere? abbiamo provato in tutti i modi a farci capire, dal metodo terra terra alla spiegazione fisica teorica alla fisica quantistica... il problema è che o lui non si è spiegato bene e non riusciamo a capire, oppure qua qualcuno è de coccio...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

enno!
    adesso voglio delle prove e dei risultati cosi potro argomentare qualcosa di concreto.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    visto che sono stato accusato di essere stato troppo duro, che sono la vergogna del forum, che non scopo abbastanza e qualche altra maledicenza che non ho voglia di andare a rileggermi per farvi partecipi delle mie belle amicizie su questo forum, riapro questo splendido ed utilissimo 3d cosi da lasciare a voi il compito di argomentare il mio giudizio espresso nel post sopra.
    detto questo, il 3d rimarra aperto SOLO a patto che entro 3 giorni ci siano dei dati su cui lavorare, foto e descrizioni di prove e delle procedure...ovviamente fatte dal promotore dell' iniziativa cosi da vedere con mano cosa ci propone.
    Vabbhe ma anche tu insomma, solo 8 utenti su 9 che hanno postato (compreso il creatore del 3d) hanno detto che sta roba non serve a niente: statisticamente e' irrilevante ...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sono dati troppo fuori retta quindi da eliminare come anomalie o errori...

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io ho trovato un modo per catalogare il tiratore, magari un po OT ma almeno abbiamo una variabile nota nella nostra equazione!
    è un pochino costosa ma col metodo scientifico della catena di sant'antonio ce la caviamo con pochi euris, vado a spiegare:
    io mando il mio m4 a tex che spara 10 colpi e posta qui il bersaglio, lui lo manda a big e posta il bersaglio, big lo manda ad ahab e posta il bersaglio e cosi via fino ad avere i bersagli di TUTTI gli utenti di sam con un solo fucile!
    in questo modo avremo anche i dati relativi alle variazioni barometriche, di quota etc perchè il fucile è uno sia a catania che ad aosta!!
    c'è solo un problemino, dite che riavrò mai il mio fucile?

chiedo umilmente scusa ma mi è scappata proprio...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

dico anche io la mia, e lo faccio citando un esempio pratico e concreto che credo toglierà ogni speranza alle intenzioni di questo topic;
    nel mio club siamo in 4 ad avere lo stubby killer G&P riginale, in pratica la stessa identica asg, ed ognuna di queste spara in modo completamente diverso... adesso sono curioso di sapere come l'autore del topic l'avrebbe catalogata.....

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.