Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Pallino non esce o si blocca [RISOLTO]

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Question Pallino non esce o si blocca [RISOLTO]

Salve a tutti ho un m4 d boys con HS lonex..il mio problema è che quando sparo il pallino non esce oppure ne esce 1 o 2 e lo sparo dopo nessuno..oppure scivola sulla canna o esce con una potenza che arriva a 2 metri di distanza....e va avanti così...ho provato 2 hop up con 2 canne interne diverse e due gommini diversi il problema sussiste..preciso che il motore e la molla funzionano.E' come se il pallino si bloccasse all'imbocco del gommino. Non so se mi sono spiegato bene.Se mi sapete dare qualche consiglio accetto volentieri.RISOLTO !!
    Ultima modifica di Babbo; 19/12/2011 a 21:18

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato

Predefinito

Per il fatto del pallino che nn esce potrebbbe essere colpa del caricatore, prova con un altro o altimenti apri quello e vedi se si è rotto qualcosa
    Potrebbe esserci anche la colpa dello spingipallino che non lo hai messo correttamente e quindi perdi aria e non riesci a pescare il pallino........guarda lo spingipallino e eventualmente anche l'asta.......

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

si grazie per la risposta nel frattempo ho risolto...colpa dello spingipallino grazie cmq per la risposta =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

forse hai rotto/ montato male l'asta spingipallino o lo spingipallino, controlla.
    escludi il caricatore, una volta camerato, il colpo sarebbe dovuto partire correttamente.
    forse monti male lo spingipallino.
    quando apri fai una foto al complesso gruppo aria. potresti anche avere perdit, ma che arrivino a non far partire il pallino lo dubito fortemente.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    si grazie per la risposta nel frattempo ho risolto...colpa dello spingipallino grazie cmq per la risposta =)
    Rotto? non incastrato nell'asta? bloccato da qualcosa???

Se eri meno ermetico nella spiegazione, magari era segno di maggior rispetto verso quegli utenti che hanno cercato di darti una mano ed in più potevi aiutare altri in futuro..... ma tant'è.....

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

è sparito, importante che lui ha risolto.
    Che strafottenza

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Allora...il mio problema è che montavo male lo spingipallino infatti questo restava bloccato dall'asta che fa funzionare lo spingipallino e non effettuava alcun movimento...ho smontato il gearbox e ho rimesso lo spingipallino al suo posto tan'è che ora si muove e anche a gearbox chiuso e non attaccato alla batteria si estende e si ritrae cosa che prima non succedeva...come già detto ho quindi risolto aprendo il gearbox e risistemando lo spingi pallino al suo posto nell'asta...spero di essere stato meno ermetico adesso e di aver spiegato bene la cosa altrimenti ditemelo pure riscrivo meglio =)

---------- Post added at 00:35 ---------- Previous post was at 00:34 ----------

Non sono sparito ho appena risposto....date un momento non sto sempre attaccato al pc...ho anche una vita...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.