5 metri??? ma usate il gas degli accendini????????
guardate che basta riempire la granata da 160 con una 70 di pallini e di metri ne fa minimo 15....minimo. ah, con gli 0.20 mica con quelli da bancarella gialli da 0.01 o giù di li
5 metri??? ma usate il gas degli accendini????????
guardate che basta riempire la granata da 160 con una 70 di pallini e di metri ne fa minimo 15....minimo. ah, con gli 0.20 mica con quelli da bancarella gialli da 0.01 o giù di li
non me ne volere ma non mi piace neanche un po'. credo che gli unici fucili sui quali possa stare bene questo modello di lanciagranate siano i g36 e gli ump, con il loro design futuristico.Originariamente inviata da max_katana
non volevo dirlo, ma dato che mi hanno preceduto![]()
ahaha no problem, i gusti son gusti. infatti ora che è inverno non lo uso. di fucile c'ho quello e volevo un lanciagranate. e soldi non ne ho per ora per prendermi un altro fucile.
per il discorso 5 metri... concordo con l'infortunato![]()
ma che dici 15 metri!!!cosa credi che nella mia squadra nn ci sia nessuno che abbia un lancia granate i soldi spesi peggio!!
ne fa 5 al max 5,30 pero ti rovescia 160 pallini e cmq io a 10 metri ti ho gia sentito e visto e ti ho gia iniziato a tirare!!vai tranuillo!
quoto in toto gara, se lo vuoi prendere acquistalo solo per estetica e non per efficacia. potrà anche tirare a 10 metri (enon a 15) ma già al settimo metro i pallini svulazzano e hanno una velocità ridicola.
2 domeniche fà un mio compagno mi ha tirato con il suo lancia granate da 4 metri di distanza e mi ha colpito con solo 3 pallini......fai un po' tu le considerazioni.
ciao
ma scusate un secondo, fatemi capire, ma voi la granata la riempite completamente di pallini?????? ovvio che fa 5 metri! io ne metto + o meno 70
e quindi all'incirca 6 pallini per canna, a volte anche solo 5, e vedrete che spara ben + lontano. come fate a pretendere che una scarica di gas che viene divisa per ben undici canne riesca a smuovere 14 pallini e a farli superare la barriera dell'o-ring esterno di gomma? ovvio che fa 5 metri....
comunque colpire uno con il lanciagranate da mooooolta più satisfaction che colpirlo con l'asg 8)
va beh! adesso ne ho comprato uno usato e vi saprò poi dire.![]()
scusate l'ignoranza ma perchè non si riescono a usare i lancia-granate d'inverno? :s
per il freddo, tutte le armi a gas danno abbastanza problemi con il freddo