Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Mosquito mini laucher

  1. #11
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    5 metri??? ma usate il gas degli accendini????????
    guardate che basta riempire la granata da 160 con una 70 di pallini e di metri ne fa minimo 15....minimo. ah, con gli 0.20 mica con quelli da bancarella gialli da 0.01 o giù di li

  2. #12
    Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,167

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max_katana
    ce l'ho in firma..

    cmq così:

    immagine tolta

    per renderlo più bello secondo me dovrei colorarlo di un nero piu scuro, ma non c'ho mai voglia
    non me ne volere ma non mi piace neanche un po'. credo che gli unici fucili sui quali possa stare bene questo modello di lanciagranate siano i g36 e gli ump, con il loro design futuristico.

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    non volevo dirlo, ma dato che mi hanno preceduto

  4. #14
    Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    553

    Predefinito

    ahaha no problem, i gusti son gusti. infatti ora che è inverno non lo uso. di fucile c'ho quello e volevo un lanciagranate. e soldi non ne ho per ora per prendermi un altro fucile.

    per il discorso 5 metri... concordo con l'infortunato

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    ma che dici 15 metri!!!cosa credi che nella mia squadra nn ci sia nessuno che abbia un lancia granate i soldi spesi peggio!!

    ne fa 5 al max 5,30 pero ti rovescia 160 pallini e cmq io a 10 metri ti ho gia sentito e visto e ti ho gia iniziato a tirare!!vai tranuillo!

  6. #16
    Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    456

    Predefinito

    quoto in toto gara, se lo vuoi prendere acquistalo solo per estetica e non per efficacia. potrà anche tirare a 10 metri (enon a 15) ma già al settimo metro i pallini svulazzano e hanno una velocità ridicola.
    2 domeniche fà un mio compagno mi ha tirato con il suo lancia granate da 4 metri di distanza e mi ha colpito con solo 3 pallini......fai un po' tu le considerazioni.
    ciao

  7. #17
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    ma scusate un secondo, fatemi capire, ma voi la granata la riempite completamente di pallini?????? ovvio che fa 5 metri! io ne metto + o meno 70
    e quindi all'incirca 6 pallini per canna, a volte anche solo 5, e vedrete che spara ben + lontano. come fate a pretendere che una scarica di gas che viene divisa per ben undici canne riesca a smuovere 14 pallini e a farli superare la barriera dell'o-ring esterno di gomma? ovvio che fa 5 metri....
    comunque colpire uno con il lanciagranate da mooooolta più satisfaction che colpirlo con l'asg 8)

  8. #18
    Spina
    Club
    Thanatos
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    89

    Predefinito

    va beh! adesso ne ho comprato uno usato e vi saprò poi dire.

  9. #19
    Spina
    Club
    Thanatos
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    89

    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma perchè non si riescono a usare i lancia-granate d'inverno? :s

  10. #20
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    per il freddo, tutte le armi a gas danno abbastanza problemi con il freddo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.