buon lavoro!
Good luck.
Vai tranquillo, che questa è la sezione più easy di tutte. Non ti faremo assolutamente sclerare![]()
buona fortuna ....te ne servirà tanta....il banner dello staff lo hai gia avuto... ora ti manca la panza da moderatore...![]()
........Ecco un altro che è uscito di senno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma chi te lo ha fatto fare di prendere questa bega??????? Farai la fine che ho fatto io: H24 a pensare al SA.
Sicuramente un ottimo acquisto per SAM...Hope è "merce garantita".
Buon lavoro Luca e dai retta a Nightrider.....vai dal tuo medico e fatti prescrivere dei tranquillanti o ti leggiamo sui giornali...(e non di softair...ma nella cronaca nera..)
Eheeh fidati che per la panza sta gia provvedendo, dopo che ha smesso di fumare!!! AhahhahhahaOriginariamente inviata da Mardok90
Grazie a tutti ragazzi
Eredito oggi il compito che fu di Nightrider e non sarà facile eguagliare il suo operato.
Ho sempre stimato il suo modo di fare il "poliziotto buono" (che col grande Berserk a fianco nei panni del "poliziotto cattivo" era fantastico vederli).
Non me ne vogliate se ci metterò un pochino per imparare a svolgere al meglio questo compito.
Sperando che mi apprezzerete così come ho io apprezzato i miei predecessori.
PS: Etiliko... Noi facciamo i conti quando ci vediamo!!!!Originariamente inviata da Etiliko
![]()
Nooo voglio un infrazione quiiiii!!!! Ho paura dal vivo!!!!!!Originariamente inviata da Hope
Tu fai come Frank Drebin...fai alternativamente il poliziotto buono e cattivo...
Così spiazzi tutti.