Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Pulire asg dopo cure termali

  1. #1
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito Pulire asg dopo cure termali

    spero di aver postato in area adeguata,in caso spostatemela!

    ciancio alle bande e bando alle ciance domenica durante un game molto intenso e piogga battente mi sono venuti i 5 minuti di follia e per cercar di arrivare all'obbiettivo mi son fatto non so quanta strada strusciando in mezzo alla fanghiglia( me vera fanghiglia di quelle che vedi solo addosso a delle belle topine mentre guerreggiano...)bene una volta finito il tutto,mi guardo ed ero stracolpo di fango,e ovvimente oltre me e l'attrezzatura anche il mio schioppetto.e sembrava veramente che avesse fatto una bella cura di fanghi alla terme!!!
    tornato a casa ho rimosso il primo "strato" di schifo marrone lasciato asciugare e ora pero' ne è rimasto un po solo diciamo negli angoletti( diciamo ho ora l'effetto che molti cercano di avere volutamente customizzando la propria asg)
    come posso rimuovere del tutto lo schifo?che prodotti mi consigliate? vi allego la foto del fucilozzo prima della prima passata di pulizia(ho usato poi solo una pezzetta umida per rimuovere il tutto...)
    un saluto e grazie a tutti!


    p.s. non ditemi che era meglio se lo lasciavo cosi perche vi impallino
    Icone allegate Icone allegate 18122011316.jpg‎  

  2. #2
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Per gli angoli ti consiglio dei cotton fiocc imbevuti di acqua calda, e per i punti più ostici degli stuzzicadenti, mi è capitato anche a me, e ho smontato tutto e pulito come descritto, per levare il lerciume dalla zigrinatura della grip ti consiglio uno spazzolino da denti con le setole morbide.
    Come prodotto da applicare/usare non mi viene in mente altro che il caro vecchio olio di gomito.

  3. #3
    Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    18 Jan 2010
    Messaggi
    491

    Predefinito

    Secondo me lo spazzolino da denti è l'idea più valida!

  4. #4
    Spina L'avatar di enigmaluce
    Club
    Legio Canavesana
    Iscritto il
    07 Jun 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    io non posso risponderti, perchè mi chiamo ciancio di cognome e mi hai bandito!

  5. #5
    Spina L'avatar di saco m60
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    pulivapor 200 bar e acqua a 100 gradi , anche tu come me odi il fucile zozzo, prova con uno spazzolino e acqua e se hai un compressore per soffiare forte e per finire panno appena apeena umido di wd40

  6. #6
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    il wd 40 mai!!!!!! Scioglirebbe la plastica, o per lo meno rischierebbe di rovinare la vernice, in fondo è fango secco, basta acqua e lo spazzolino, un paio di passate e tornerà nuovo nuovo

  7. #7
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Roccia io pulisco sempre i miei schioppi con il compressore
    tornano come nuovi, anche in stati pietosi come dici te

  8. #8
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ottimo....grazie a tutti per i consigli ragazzi..mi sa che prima optero' per la pulizia minuziosa con cotton fioc e stuzzicadente,poi bella botta di compressore per levare lo sporco rimasto e poi altro giro di cotton fioc appena torna come prima ci rido' una bella botta di coprente opaco trasparente(che se non avevo quello sopra allo schioppo non oso immaginare come stava messo ora,infatti io uso questo prodotto soprattutto per la pioggia in quanto la fa scivolare e non fa arrugginire i componenti ferrosi dello schioppetto )

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    spazzolino ed acqua in abbondanza.
    scocche e resto non anno paura dell' acqua, tanto poi si asciuga...

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    Anch'io procedo con---> panno umido ----> spazzola per scarpe a setole medie quasi pulita ----> soffiata con compressore----> panno umido pulito --->spazzola per scarpe a setole medie asciutta e pulita---Soffiata con compressore .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.