Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mini torneo Combat sul campo N.O.C.S.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito Mini torneo Combat sul campo N.O.C.S.

Amichevole 18/12/2011:

N.O.C.S. Club (Squadra ospitante)
    34th – G.I.P. – Pantere Bergamo – Max Ten – Wolflings – 2 Team bresciani dei quali non ricordo il nome.

Solo a scrivere il numero delle squadre partecipanti, lasciando intendere il numero delle persone coinvolte, credo capiate quanto sia “forte” l’orgoglio per aver partecipato ad un’amichevole del genere al 18 di Dicembre.

I miei ringraziamenti vanno ai responsabili delle squadre che si sono impegnate per organizzare una Domenica che mi ricorderò a lungo.

Su tutti voglio ringraziare il mio vice presidente Skia e l’ “amatissimo” Corvo della 34th, vere colonne portanti di un C.R.L. , che insieme ai membri del Direttivo, da quando è stato “fondato” sta regalando grandissime soddisfazioni ai teams iscritti.

Il gioco era la “puntata 0” di qualcosa che, probabilmente, verrà ripetuto spesso sui campi Lombardi.

Un combat a scenari, a navigazione + o – “libera” (o forzata), a seconda di come la si voglia intendere, in cui ogni squadra partecipante, oltre ad avere una pattuglia d’attacco, allestisce un obj. In questi modo si sono creati 7 obj coreografici di tipo A+ “X”. Per chi non avesse tipologia con qs. obj, significa che oltre all’eliminazione fisica della difesa, bisogna compiere delle “azioni” che possono spaziare da una range card con posizionamento mortaio “vedi obj nocs”, al disattivazione “bombe” di ogni tipo, lancio postazioni “missili” etc etc.

Mentre cartografi e capisquadra effettuavano il De-Brie, mi sono permesso, da buon caXXcaXXo patentato, di ricordare ai quasi 80 partecipanti alcuni “valori” fondamentali che ci hanno fatto “innamorare” di questo favoloso gioco.

Non ho sicuramente la presunzione che tutto sia filato liscio e senza nessuna polemica per merito delle mie parole, ci mancherebbe, probabilmente però, rendersi conto che mettere in piedi un’amichevole del genere, molto curata e che ha richiesto l’impegno di TUTTI, comporta sacrifici e tempo e non è ASSOLUTAMENTE il caso di rovinare una giocata del genere non dichiarandosi.

Mi sono veramente divertito, obj fantasiosi e difese fantastiche, oneste e cordiali. Questo è il mio soft air, senza fare a “chi ce l’ha + lungo” o a chi “io mi diverto più di te la Domenica”.

Sul nostro campo valgono regole precise e tolleranza “zero”. Chi viene da noi lo sa.

Questo vuole essere un ringraziamento a tutti quelli che hanno giocato con noi ieri, a tutti quelli che si stanno impegnando per avere un “buon soft air” in Lombardia e a tutti quelli che non si arrendono.

Non c’è bisogno di inventarsi nulla, solo ritornare a giocare un soft air divertente.
    E quando ci si diverte la voglia di rovinare tutto, precipita vertiginosamente.

Grazie Ancora! Per noi è stata l’ultima giocata del 2011. Ci si rivede l’anno prossimo!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quoto Somalo per intero. Anche noi Max-Ten non potevamo sperare di chiudere l'anno in maniera più divertente.

Ci tengo anch'io a ringraziare tutte le squadre passate sul nostro obj che si sono dimostrate corrette e simpatiche. La goliardia e gli sfottó non sono mancati e, vista la natura assolutamente amichevole dell'incontro, alla fine d'ogni ingaggio hanno scaldato tutti noi in questa fredda mattina di dicembre.

Complimenti a Corvo Grigio, nostro presidente regionale, che nel giro di 5 giorni è riuscito a trasformare un amichevole fra 2/3 team nel primo Combat sperimentale CrL (che farà da paziente zero per i progetti del 2012) con ben 8 team partecipanti, due dei quali in amichevole conoscitiva.

Avanti così CrL! Siamo fieri di farne parte!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ottimo, grande Somalo () e grande Crl!

Speriamo di poter provare anche noi un esperienza simile in futuro

Spina L'avatar di miticoskia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hood666 Visualizza il messaggio
    ottimo, grande Somalo () e grande Crl!

Speriamo di poter provare anche noi un esperienza simile in futuro

ci mancherebbe altro, sicuramente la formula sopra citata verra leggermente migliorata e riproposta sul nostro campo gia agli inizi del nuovo anno.
    se portate pizzocheri e salsicce siete sicuramente ben accetti.....

Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

ero presente anch'io con il GIP e devo dire che mi sono divertito parecchio.

Pensavo di non divertirmi vista l'assenza della contro tra un obj e l'altro, ma le attese e gli spostamenti erano talmente minimi che il gioco non aveva pause.
    Mi sono piaciuti gli OBJ, li ho trovati tutti divertenti e cmq alzava leggermente il grado di difficoltà all'attacco, esempio, se c'era un obj cartografico era preferibile salvaguardare chi ne sà di cartografia, se invece c'era un ordigno da disinnescare era preferibile salvaguardare i "tecnici".

Veramente una piacevole domenica

Questa pagina è stata trovata cercando:

nocs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.