Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Tokio Marui Ak 47 beta custom High Cycle

  1. #21
    Spina L'avatar di pitaro
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2012
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Ciao, ho comprato oggi questo ak hc, e ho ordinato un calcio MOE magpul con un poggiaguancia aggiuntivo. Volevo chiedervi se potevate consigliarmi un pistol grip alternativo a quello di seri. Magari con un impugnatura piu aggressiva. Stavo per comprarne uno assieme al fucile, chiedendo al commesso se sarebbe stato adatto per questo ak, appunto. Siccome lui mi ha risposto che non era sicuro e che forse ci sarebbe stato bisogno di limare qualche parte per installarlo correttamente, alla fine non l ho comprato.
    Sapreste consigliarmene uno, e in tal caso che tipo di "manodopera" sarebbe necessaria per montarlo?

  2. #22
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    quello "simil minimi" si vede spesso sugli ak custom... io ne ho uno (marca ACM) e migliora ENORMEMENTE la presa (dato che la sua grip è scarsina)... per montarlo, sviti l'impugnatura originale, monti quella nuova, riavviti. Al limite aggiusti di limetta se qualche bava non è a posto (capita con la roba cinese)...

  3. #23
    Spina L'avatar di pitaro
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2012
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Capito! Grassie!!

  4. #24
    Spina L'avatar di pitaro
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2012
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Ciao, vorrei chiedere un altra cosa sempre riguardo questo ak della Marui: c'è la possibilita di istallare un piccolo rail laterale che viene venduto assieme a due brugole e ad un foglietto sottile su cui sono segnate le posizioni su cui effettuare due fori col trapano, in pratica si dovrebbe poggiare questo sottile foglietto sulla parte laterale della hand guard e trapanare proprio in prossimita dei segni.
    Prima pero si dovrebbe smontare tale parte, ma siccome è il mio primo Ak non ho idea su come procedere. Ci sarebbe una guida che mostra come smontare almeno la parte in questione? Il lavoro è semplice, oppure bisogna smontare l'intero fucile per poter accedere poi alla parte in questione?
    grazie!

    Ultima modifica di pitaro; 21/08/2012 a 02:35

  5. #25
    Spina L'avatar di xyzspp
    Club
    IENAKORPS
    Iscritto il
    20 Dec 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao a tutti, io sono BJ il proprietario dell'oggetto.
    Problemi elettrici non ne ha mai dati.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui

ak47custombeta
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.