Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Tokio Marui Ak 47 beta custom High Cycle

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pitaro
    Visitatore

Predefinito

Ciao, vorrei chiedere un altra cosa sempre riguardo questo ak della Marui: c'è la possibilita di istallare un piccolo rail laterale che viene venduto assieme a due brugole e ad un foglietto sottile su cui sono segnate le posizioni su cui effettuare due fori col trapano, in pratica si dovrebbe poggiare questo sottile foglietto sulla parte laterale della hand guard e trapanare proprio in prossimita dei segni.
    Prima pero si dovrebbe smontare tale parte, ma siccome è il mio primo Ak non ho idea su come procedere. Ci sarebbe una guida che mostra come smontare almeno la parte in questione? Il lavoro è semplice, oppure bisogna smontare l'intero fucile per poter accedere poi alla parte in questione?
    grazie!

Ultima modifica di pitaro; 21/08/2012 a 02:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui

ak47custombeta
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.