Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Tokio Marui Ak 47 beta custom High Cycle

  1. #11
    Spina L'avatar di marko88
    Club
    TIER ONE PESCARA
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    grazie gotrek per le delucidazioni sarei tentato di comprarmi un marui hc, con le modifiche da te elencate senza montare una m100 con la canna di precisione si può arrivare a più di 90 m/s secondo te?

  2. #12
    Recluta



    L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito

    @Gotrek: grazie per il puntuale e preciso intervento

    @marko: se metti una canna km qualche m/s lo guadagni

  3. #13
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko88 Visualizza il messaggio
    grazie gotrek per le delucidazioni sarei tentato di comprarmi un marui hc, con le modifiche da te elencate senza montare una m100 con la canna di precisione si può arrivare a più di 90 m/s secondo te?
    Di norma si con tutte le modifiche a mio avviso dovresti arrivare a 92-3 anche se spesso npn è una sicurezza garantita. per la canna scegli una KM o Prometheus e vai sul sicuro, al limite una Systema, ovviasmete ricordati che con la canna di precisione i palini devono essere buoni e la pulizia canna deve essere effettuata con maggiore frequenza.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  4. #14
    Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!





    L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    Bella recensione Dionisio,

    problemi elettrici ne ha mai dati?
    Il mio necessita da subito la sostituzione cavi con quelli in argento, stando al mio meccanico la sicura elettronica tipica dei Marui qui da problemi

    Ciaooo

    Fabio

  5. #15
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Nello specifico che problemi elettrici ti da?

  6. #16
    Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!





    L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Nello specifico che problemi elettrici ti da?
    Semplicemente non passa corrente

    Quando spara gira velocissimo, ma ogni tanto, anche muovendo più volte il selettore, semplicemente non fa contatto.

    Comprando i fili in argento non avrò più la sicura elettrica... vi terrò aggiornati

    Ciaooo

    Fabio

  7. #17
    Spina L'avatar di sir denis
    Club
    cinghius sac asd
    Età
    66
    Iscritto il
    11 May 2006
    Messaggi
    108

    Predefinito

    risolto i problemi elettrici? stesso problema con il mio ,in parte dovuto al freddo ( usato a - 14 per due domeniche ),sia il nuovo hc che il vecchio modello spetzan marui ,e questo ci puo stare, ma in condizioni normali il problema secondo me è dovuro alla slitta in plastica posta sul lato sx del gb ,che va a fare i contatti colpo singolo e raffica,le due ( chiamiamole greche) che vanno a contatto con la slitta si indeboliscono,e forse con assorbimento maggiore di corrente si possono flettere o ossidare. teoria ,comunque se risolvi il problema ,se posti la soluzione. grazie in anticipo. cordialmente Sir Denis

  8. #18
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sir denis Visualizza il messaggio
    risolto i problemi elettrici? stesso problema con il mio ,in parte dovuto al freddo ( usato a - 14 per due domeniche ),sia il nuovo hc che il vecchio modello spetzan marui ,e questo ci puo stare, ma in condizioni normali il problema secondo me è dovuro alla slitta in plastica posta sul lato sx del gb ,che va a fare i contatti colpo singolo e raffica,le due ( chiamiamole greche) che vanno a contatto con la slitta si indeboliscono,e forse con assorbimento maggiore di corrente si possono flettere o ossidare. teoria ,comunque se risolvi il problema ,se posti la soluzione. grazie in anticipo. cordialmente Sir Denis
    per ovviare al problema basta saldare le due lamette (le hai chiamate greche?), come fanno i cinesi nei nuovi g36 jg

  9. #19
    Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!





    L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    Il mio meccanico è diventato papà martedi 7 febbraio, quindi l'ultima cosa che gli chiedo ora è di guardare il mio Beta , comunque ha già in casa i cavi in argento, appena avrà tempo li sostituirà e vi farò sapere

    Mi aveva già parlato anche lui della possibilità di saldare le lamette/greche...

    Ciaooo

    Fabio

  10. #20
    Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!





    L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    1,407

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui

ak47custombeta
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.