Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ciao da Piacenza

In attesa di conferma Utente in attesa di verificaIn attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Ciao da Piacenza

Ciao a tutti,mi chiamo Matteo Beretta e vi scrivo da Piacenza
    Ho deciso di iniziare a mettere le mani nel softair,e ho deciso di venire su questo bel forum,dove spero di trovare utili consigli per iniziare questa avventura
    cosa significa spring gun? essendo a 1,9 j ,si può depotenziare a 1 j? grazie mille

Matteo "Garuda" Beretta
    Ultima modifica di Garuda; 18/12/2011 a 21:55

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ciao Matteo,

anzitutto benvenuto, per le domande come quella che hai incluso devi postare nelle sezioni specifiche, ma prima ancora ti consiglio di leggere le regole/guide che disciplinano questo bellissimo forum (ad esempio i link NON SONO TOLLERATI ti conviene toglierlo subito) ed imparare ad usare la casella "cerca": almeno il 90% delle volte la risposta è già pronta, diversamente qui troverai persone molto competenti.
    PS 1: spring in inglese significa "molla", ergo....
    PS 2: fare lo sniper è, giustamente, considerato un punto di arrivo, non di partenza

Mi sentirei di consigliarti di iniziare a giocare con qualche club della tua zona, prima di fare spese....

Ciauz!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ai punti 1 e 2 di Lupo Grigio io aggiungo un punto3:

- la molla da 1.9j si DEVE riportare entro il joule per LEGGE.

E benvenuto sul forum.

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

allora come scritto in pm...
    le asg di tutti i tipi (repliche pistole, repliche fucili d'assalto) devono essere inferiori ad 1J... ossia 100 m/s con il pallino da 0,20.
    è la legge... non è uno sfizio dei club....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.