Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: *** UKSF SFSG In A'stan *** BY MMUV

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qui si vedono bene le differenze:

https://geardoshit.wordpress.com/201...mkii-vs-mkiii/

Per il discorso SA/reenactment sono, in parte, d'accordo. Ma non si tratta di copiare, quanto presentare setup credibili nei limiti del possibile. Roba che certo non porterai ad una 24h ma per una semplice domenica/evento non-competitivo può andare!!
    Le critiche volevano essere costruttive, mi sembra logico cercare di migliorarsi sempre!!

P.S. Da un annetto ho appeso l'ASG al chiodo, ma con gli argonauti c'ho giocato un monte di volte negli anni passati!

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Ovviamente Lore, e ti ringrazio per i tuoi suggerimenti , rendere credibile il setup è propio quello che cerco sempre di fare!!! accetto sempre le critiche costruttive , soprattutto da te che so che sei esperto , diversamente da altri che aprono la bocca e danno fiato. lungi da me fare il sotuttoio , spero di non averti dato questa impressione che non lo sono assolutamente! la prox volta vado sul sicuro con la dpm in modo da portarlo un po indietro nel tempo ma renderlo più plausibile! (così accontento anche i puristi ahah)
    p.s. Se torni a giocare , un incontro da noi Argo si potrebbe fare
    Ultima modifica di MMUV; 20/12/2011 a 14:12

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

sfsg

uksf

mmuv
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.