Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ak 74su qualche domanda

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito ak 74su qualche domanda

ciao
    per la prima volta in vita mia vorrei prendere un ak; piu' precisamente il 74su
    vorrei apportare le seguenti modifiche:
    ris, e adattatore calcio m4 e montare un crane
    il mio dubbio è se e possibile montare l'adattatore per calcio m4 e spostare i cavi dietro
    nn ho nessuna pretesa di replicare il fucile vero o qualche esercito in particolare
    la base di partenza al 90% sara' un marui SRE
    grazie
    ciao all

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

L'adattatore per il crane non lo puoi montare dato che l'su ha il calcio pieghevole.
    Come ti ho già detto dall'altra parte hai scelto un fucile molto difficile da customizzare..e poi francamente spendere 400€ per un Su SRE e poi snaturarlo non mi sembra una grandissima idea,considerando che le modifiche che vuoi fare non sarebbero reversibili.

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    night ho valutato bene il tuo consiglio e ti ringrazio
    infatti sto valutando l'idea di prendere un cinese magari scarellante e apportare su questo le modifiche descritte
    l'adattatore per il calcio m4 su quale tipo di ak si puo' montare ( sono bianchissimo di ak )
    ciao all

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quelli a calcio fisso sebbene non riesca a capire come si possa barattare l'istintività di un AK con un calcio Colt: purtroppo son troppo vecchio per capire certe cose ^^

Ahab

puk
    puk non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    OSC orda softair collesalvetti

Predefinito

scusami se te lo dico, ma no nti conviene prendere un ak, a uno che vuole mettere un calcio da m4 ed i ris su un ak, specialmente il SU, non li piacciono gli ak
    per il resto, ognuno fa come vuole, i miei sono solo consigli per non rovinare il magnifico fascino di un ak rozzo

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao,
    night ho valutato bene il tuo consiglio e ti ringrazio
    infatti sto valutando l'idea di prendere un cinese magari scarellante e apportare su questo le modifiche descritte
    l'adattatore per il calcio m4 su quale tipo di ak si puo' montare ( sono bianchissimo di ak )
    ciao all
    Di solito l'adattatore per crane si monta su quelli a calcio fisso dato che le due alette che tengono il calcio in legno servono pure per bloccare l'adattatore.
    In più dato che di solito i modelli a calcio fisso hanno la batteria nel calcio il guscio è già forato mentre in quelli a calcio pieghevole c'è il meccanismo di sgancio del calcio e questo ti creerebbe dei problemi.
    Io ti consiglierei di guardare e trovare un AK74 Marui da "contractor"...mi sembra si chiami RK105 o qualcosa del genere...ha già rail e altre cose ed è facilmente customizzabile(ma anche li montargli un crane è molto difficile).

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Quelli a calcio fisso sebbene non riesca a capire come si possa barattare l'istintività di un AK con un calcio Colt: purtroppo son troppo vecchio per capire certe cose ^^

Ahab
    Mah...da utilizzatore di entrambi non posso essere d'accordo con la tua affermazione.
    L'ergonomia di un Colt(e le sue possibilità di adattamento al fisico dell'utilizzatore) sono infinitamente più avanti di quelle di un Ak.
    Definire un AK "istintivo" è arduo...logico che se uno ci gioca da tanto ormai si è adattato,ma il Colt è insuperabile.
    L'AK è un'ottimo fucile per carità,quando lo uso mi diverto parecchio...ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il bravissimo fomalhaut ha riprodotto la versione del tubo per i body a calcio pieghevole (https://www.softairmania.it/threads/...-quot-fsb-quot), per il discorso di portare la cavetteria dietro la vedo dura per via del sistema di blocco-sblocco calcio ma ci si potrebbe sempre provare.

McTAZ

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.