Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Brondi Fx Dynamic

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    14 Nov 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito Brondi Fx Dynamic

    Salve io e un mio amico stiamo iniziando a giocare da poco tempo ed abbiamo deciso di prendere anche noi una radio per parlare con gli altri.. solitamente giochiamo con gente che ha la Midland g7, ma ci è capitata l'occasione di prendere un paio di Brondi Fx Dynamic praticamente nuove pagandole metà delle midland g7.

    Qualcuno le usa o si intende di queste cose e sa dirmi se sono affidabili/compatibili?

    posto una mini recensione per chiarezza, presa dal sito di una nota catena di multimedia...

    La coppia di walkie talkie Brondi FX-Dynamic PMR446 opera sulle frequenze di 446 MHz, con un raggio d’azione molto elevato. Il sistema consiste, oltre alle due ricetrasmittenti, anche in una base di ricarica, che contemporaneamente può alimentare entrambe le radio.
    Semplici da utilizzari, i walkie talkie Brondi sono in grado di raggiungere
    una portata massima di 12 km in campo aperto; in spazi chiusi tale valore si riduce sensibilmente, ma in linea di massima è garantita un’efficace copertura nell’ambito di un edificio di grandi dimensioni ubicato in città, come per esempio un centro commerciale. Il vantaggio principali della comunicazione mediante walkie talkie è abbastanza ovvio: diversamente dal telefono cellulare non implica alcun costo, inoltrefunzionano senza problemi anche in zone non coperte dal segnale cellulare, come per esempio in montagna.
    Le radio Brondi mettono a disposizione otto canali+83 codici DCS digitali + 38 codici CTCSS e sono liberamente utilizzabili nei Paesi dell’Unione Europea, senza la necessità di licenze o patentini specifici. Ben leggibile e perfettamente contrastato è l’ampio display di cui sono dotate, sul quale vengono mostrate, oltre alle informazioni relative al canale e alla frequenza utilizzata, anche lo stato della carica della batteria ricaricabile integrata e altre informazioni di servizio.
    L’antenna è di tipo caricato, in gomma e di dimensioni compatte, mentre la regolazione del volume viene effettuata con una manopola posta nella parte superiore, come usuale su questo tipo di dispositivi. Per la funzioni di chiamata, oltre al tono acustico è possibile attivare il vibracall, e per quanto riguarda la comunicazione, questa può avvenire a mani libere, sfruttando la funzione Vox, in grado di rilevare la voce e attivare la trasmissione in modo automatico.
    I walkie talkie Brondi consentono inoltre il monitoraggio contemporaneo di due canali, e offrono la funzione di scansione automatica delle frequenze. La dotazione di serie prevede degli
    auricolari dotati di microfono, per ciascuna ricetrasmittente.

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Compatibili son compatibili ma funzionano solo su frequenze PMR e non LPD mentre le G7 possono lavorare su entrambe (PMR ed LPD): dipende cosa usate in gruppo, personalmente consiglio le intek 3030

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

brondi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.