Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: PROBLEMA Gruppo hop up per Zombie killer stubby G&P

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di oxtreme
    Club
    brigata armerina
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito PROBLEMA Gruppo hop up per Zombie killer stubby G&P

    Salve ragazzi, ho un problema con il mio stubby killer G&P. praticamente volevo cambiare il gruppo hop up , ma mi sono reso conto che mettendo il nuovo questo non entrava.....così osservando bene ho notato che sul ris c'è un piccolo perno che esce verso l'hop up impedendo al gruppo di entrare..... poi visionando il vecchio gruppo ho notato anche che ha una scanalatura centrale....fatta con la lima dal precedente proprietario....proprio sotto la molla del gruppo. Ora volevo chiedere a qualcuno di voi che ha lo stesso fucle se la cosa è realmente così o se questo fucile ha questo tipo di problema... Eventualmente se fosse la prima soluzione quella esatta mi dite anche quale gruppo hop up comprare (magari mi linkate il sito) grazie a tutti
    Ultima modifica di oxtreme; 16/12/2011 a 21:58

  2. #2
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Marca nuovo gruppo hop up?

    Motivo del cambio dell intero gruppo hop up?

    Foto?

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di oxtreme
    Club
    brigata armerina
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    il gruppo hop up è quello di un vecchio G&P che avevo in precedenza.
    Il motivo del cambio è che chi mi ha venduto il fucile mi ha mandato lo stesso con un gruppo hop up tutto smontato all'interno(mancavano i fermi dei regolatori e questi sono usciti dentro tutto il ris) tra l'altro tutto limato e con questa scanalatura proprio sotto la molla del gruppo (quella che spinge sul ris).....il fucile non pescava nemmeno un pallino.
    Le foto posso farle domani visto che adesso il fucile è in officina per cercare di risolvere il problema...(ho dovuto creare la stessa scanalatura sull'altro gruppo hop up)
    A te è mai capitato di vedere gruppi con questa scanalatura centrale?

  4. #4
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oxtreme Visualizza il messaggio
    il gruppo hop up è quello di un vecchio G&P che avevo in precedenza.
    Il motivo del cambio è che chi mi ha venduto il fucile mi ha mandato lo stesso con un gruppo hop up tutto smontato all'interno(mancavano i fermi dei regolatori e questi sono usciti dentro tutto il ris) tra l'altro tutto limato e con questa scanalatura proprio sotto la molla del gruppo (quella che spinge sul ris).....il fucile non pescava nemmeno un pallino.
    Le foto posso farle domani visto che adesso il fucile è in officina per cercare di risolvere il problema...(ho dovuto creare la stessa scanalatura sull'altro gruppo hop up)
    A te è mai capitato di vedere gruppi con questa scanalatura centrale?
    Non ho presente di cosa parli quando intendi scanalatura... aspetto le foto con la funzione Macro della fotocamera.

    marca altro gruppo hop up? Marca del fucile?

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.