Comunque confermo la sfiga...sto provando di tutto ma il fucile pare non saperne di sparare bene drittoprovero un altro paio di gommini
Comunque confermo la sfiga...sto provando di tutto ma il fucile pare non saperne di sparare bene drittoprovero un altro paio di gommini
Io sono stra soddisfatto ! Ho montato una canna di precisione src con gommino hop up marui modificato nella lunghezza perche' troppo lungo e devo dire che spara da dio considerando la canna di soli 250 mm, poi ho messo una molla t&t da 90 e con pallini 0.25 e' a filo joule in fine uso batterie per ak eliminando il bruttissimo peq. Posso dire che vista la mia poca esperienza questa asg e' molto ben curata dando una bella sensazione di solidita.
a chi possiede questo fucile vorrei fare una domanda:
Siccome non mi garba l'idea di montare un finto AN-peq per la batteria, quale deve essere la dimensione massima della batteria stick da montare?
E le regge bene le 11.1 o è meglio orientarsi su una 7.4?
Ho letto tutti i post e non ho capito bene queste due cose...e cmq ora che è passato un po' di tempo magari con le varie prove sul campo sapete dirmi meglio come vanno le cose
Grazie.
io vorrei chiedervi ... ce la possibilità di montare una canna piu lunga? oppure sapete se in qualche sito della sperduta asia vendono il kit??
al momento non ho trovato nulla...al massimo ci puoi mettere una prolunga...come quelle per le classiche outerbarrel da m4
Una domanda,il calcio è possibile cambiarlo?Ha il foro per fissarne uno non abbattibile?
in commercio c'è il kit della madbull per poi montare i classici calci da m4 tipo crane ctr ecc...non abbattibile
Non credo è proprio quello l anello per la cinghia...è fisso di serie...