Grazie potrokkia, è da un po che ce l'hai giusto? Lo consigli? Hai giá provato il rof?
Grazie potrokkia, è da un po che ce l'hai giusto? Lo consigli? Hai giá provato il rof?
Sì io mi ci trovo molto bene. Ormai ci ho fatto diverse 24h e mai un problema. Con Le 11.1 sono sui 25bb al secondo ma con pistone e molla cambiati
Per quanto riguarda gli ingranaggi hai lasciato i suoi? Grazie, saluti
Sì sì anche se autospessoranti con le 11,1 si stanno comportando bene
Ciao ragazzi mi è arrivata ieri questa asg made in VFC. La linea è molto accattivante, mi piace davvero tanto...
I gusci sono solidissimi e per ora pur avendoci lavorato con non troppa cura reggono bene la vernice.
Ma ora un po' di note negative:
le brugole sono davvero durissime da togliere e di un materiale troppo morbido, tanto che 2 o 3 le ho spanate (in ferramenta costano una caxxata ma da fastidio comunque)
il spegnifiamma rosso ho dovuto toglierlo a pezzi con un trancino, non c'è stato verso di svitarlo neanche dopo averlo scaldato con una pistola termica XD
la testa pistone sembra incollata! non sono ancora riuscito a toglierla e non so nemmeno come fare senza andarla a rovinare
i caricatori Lonex non c'è verso di farli entrare, mentre il suo originale premendo il sblocco caricatori entra agevolmente
Ora non sò se alla vfc dovevano finire la boccetta di frenafiletti prorprio sulla mia asg, ma sono rimasto davvero deluso!
A proposito qualcuno è riuscito a sistemare il problema dei caricatori? Può dirmi dove e cosa ha limato?
io non ho limato nulla e i lonex fittano..
Anche io con i Lonex nessun problema!
è possibile che solo a me da problemi sto cavolo di xcr????? gia a partire dal presupposto che i pallini escono a 0.83, cambiato molla e tolta la perdita d'aria sulla testa pistone mi usciva a 0.91 abbastanza contento. passano circa 2 mesi e il fucile spara dinuovo a 0.81/0.82 j.... non so piu che fare!!!! per di piu ho provato a montare un gommino hop up della systema e non vanno bene perchè troppo spessi, montato canna di precisione src e il fucile esce sempre a 0.82!!!!!!! cosa devo fare????????? buttarlo???? è nuovo il fucile usato 4 game..... aiuto!!!!!!!
Tra 0.82J e 0.91J ci sono 5m/s di differenza... io lo terrei così
Ahab