Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Sportello Hop Up M4 dboys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sportello Hop Up M4 dboys

In questi giorni non me ne va 1 giusta con l'asg...

Dopo aver smontato le mbus nuove (che erroneamente pensavo andassero su tutte le asg e non su solo quelle flottanti) chiudo e mi parte lo sportellino dell'hopup...totale a volta ringrazio se non esplode in meno di 30 sec...che puo essere?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

cioè spiegati meglio che significa ti parte?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcorselli Visualizza il messaggio
    In questi giorni non me ne va 1 giusta con l'asg...

Dopo aver smontato le mbus nuove (che erroneamente pensavo andassero su tutte le asg e non su solo quelle flottanti) chiudo e mi parte lo sportellino dell'hopup...totale a volta ringrazio se non esplode in meno di 30 sec...che puo essere?
    eh???

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi si apre lo sportellino senza che tocchi la leva per aprirlo...non si sente nessuno scatto quando lo chiudo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

controlla che il perno di blocco molleggi perbene, se dovesse servire lubrificalo, il perno di blocco si trova al centro del coperchio dell'otturatore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Se e quello che penso io, la prima volta che mi è "esploso" si e svitata la vite interna che tiene il pezzettino di plastica e la sua custodia metallica interna...il problema e che proprio non si incastra

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Togli il pezzettino di plastica che funge da blocco, sfili il perno che tiene lo sportellino e la molla; quindi reinserisci il perno con la molla montata al "contrario" di modo che spinga lo sportellino a chiudere e non ad aprire.
    Con questa modifica lo "sportellino" sarà sempre chiuso e se avrai bisogno di regolare l'hop-up dovrai tenerlo aperto con un dito.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

se come è successo anche a me, il perno o il guscio si potrebbero essere consumati ,visto il ferraccio di cui sono fatti i d-boys (il mio era un classic army SL in plastica, pure peggio)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok provero a farlo...@trudy: dovrei cambiare guscio=tutto il castello o intendevi soluzioni alternative?

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

dipende che si è consumato, se è lo sportellino basta cambiare quello ,altrimenti devi escogitare qualcosa che sul guscio riproduca il pezzetto che si è consumato, ma non credo comunque che sia il guscio, in generale fai come dice picchio, anche perchè essendo un dboys senza finto otturatore, da aperto lo riempi di sporcizia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.