Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Idee --- SETUP per giocatori Russi o EAST Block

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito Idee --- SETUP per giocatori Russi o EAST Block

L'intento di questo Post è di pubblicare e far vedere Setup di giocatori che giocano in Russian Style ed East Block Style. L'idea è di pubblicare informazioni così che persone che si vogliano avvicinare a questo stile o magari partecipare agli eventi con questa tipologia di vestiario abbiano un punto di riferimento fisso dove guardare.
    Le pubblicazioni dei Setup seguiranno questa procedura :

Nome Setup
    Nazione di appartenenza ( esempio : esercito russo , esercito croato , milizia Serba , ecc. )
    Unità di appartenenza e anno ( per l'anno indicativo ... nel senso più o meno comparsa e scomparsa o se ancora in uso )
    Foto ( se possibile almeno fronte e retro )
    Lista materiali usati
    Notizie dell'unità da cui viene preso il setup se possibile cosi da dare un'idea.

Accettati i consigli per correggere gli eventuali errori

Se avete qualche consiglio o aggiunta per la procedura del SETUP ditelo pure ....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

veramente c'è già la discussione "Equipaggiamento Russo + Kala"...è tra quelle in evidenza in alto.

basta che ognuno che posta una foto aggiunge una kitlist dettagliata...e molti già lo fanno.

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Si però magari si poteva fare una cosa un po più di facile consulto ( mi sembra mooolto dispersivo li ) senza troppi ot e cmq riguardante tutto il blocco EAST, ..... e cmq mettere anche nazione appartenenza e magari l'unità con qualche notizia non sarebbe affatto male .... poi se sbaglio chiudete pure

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

l'intento di red è questo (di cui si discuteva in un altro thread):
    Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    Faccio un esempio personalmente mi piacerebbe fare un setup di qualche unità russa però conoscendo molto poco questo mondo non saprei da dove iniziare , con un area setup con delle foto , nomi unità e materiali uno sa anche dove sbattere la testa e cosi anche se dovessi creare un milsim farei magari delle richieste di unità un po piu precise e chi volesse partecipare magari sa dove andare a vedere e si puo organizzare
    può essere veramente utile per chi si vuole avvicinare al russian style ma non ha alba di questo mondo..leggendosi equip russo+kala troverà solo nostri setup e qualcuno non verosimile al reparto a cui tizio vuole ispirarsi o magari non completamente adattati al russian style (ad esempio un setup con ak e un chest molle in CB non è russian) e in russian forces in action è un bordello trovare le info desiderate..testimone io che mi sono sfogliato tutto il thread per trovare una foto specifica....

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Se ho ben capito l'intenzione, si tratterebbe di compilare delle "schede" riguardanti un preciso setup. Devo dire, da neofitissimo quale sono, che potrebbe essere molto d'aiuto, non tanto per avere la "pappa pronta", ma quanto per avere un'idea su cui focalizzarsi, e non bruciare fondi e tempo in maniera disordinata (come sto facendo io...ma mi diverto, almeno a cercare...)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

l'idea è ottima, visto che in equip russo + kala è davvero difficile reperire informazioni pratiche (vista la miriade di commenti e complimenti per ogni aggeggio postato)

quando fu il mio turno di reperire info sugli OMOH, alla fine della fiera, ho aperto un thread NUOVO e in 2 giorni avevo tutte le info in mano, cosa che su Equip russo + kala è impossibile data la sua "innavigabilità" (passatemi il termine)

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Appunto questo dovrebbe essere , passatemi il termine anche bruttino , un Album di figurine ( o schedario ) da poter sfogliare , senza commenti vari se non quelli essenziali per aggiustare il tiro ma solo con le schede . Semplice utilizzo e veloce per cercare. Che dire proviamoci e attendiamo le prime foto setup

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Mah! Io concordo con Berserk...c'e' "Equipaggiamento+Kala" e in generale " I Nostri Set up"...in più l'equipaggiamento russo è talmente vario che si aprirebbero pagine e pagine che sono presenti già da altre parti e comunque c'e' sempre il "cerca"

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ok ragazzi io ho detto la mia,però se dev'esser fatto va fatto davvero bene quindi chi se la sente di fare da "modello" faccia delle foto ben dettagliate (fronte/profilo/retro) che siano da guida a tutti gli altri che vorranno contribuire.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me si dovrebbe fare un topic come quello di red alliance dove ci sono solo foto dettagliate e kitlist, per eventuali domande potremmo utilizzare " equipaggiamento + kala" con i dovuti riferimenti al setup in questione... in questo modo anche solo chi vuole farsi un'idea non deve sfogliare mille pagine di soli commenti, ma trova tutto concentrato con le info base . Ovviamente dobbiamo impegnarci a non intasarlo con commenti, altrimenti diventa un "equipaggiamento + kala 2 ". Voi che dite?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.