Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Idee --- SETUP per giocatori Russi o EAST Block

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    E fare un thread di sole foto con spiegazione senza domande come nel G36 fan club?
    quello esiste già, basta districarsi nelle varie risposte del 3d russian forces in action...... ovviamente se vi va bene così bene per tutti.

McTAZ
    Ultima modifica di McTaz; 20/12/2011 a 23:55

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

In che senso?

Io intendevo un topic di sole foto con descrizione di essa e magari foto Real allegata, senza domande dagli altri utenti. Come la gallery nel G36 fan club

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io non conosco la sezione G36 e di sicuro è da considerarsi una mia colpa......cmq se vuoi che capisca cosa dici o mi metti un link o provi a descrivere meglio tale sezione.

McTAZ

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Ci son due topic:
    Uno chiamato ''Le foto dei nostri G36''
    L'altro ''commenti alle nostre foto''.

In uno vengon postate solo ed esclusivamente foto, con breve spiegazione, descrizione ed eventualmente confronto Real Steel

Nell'altro vengono commentate le foto.

Sono Topic in ''parallelo'' e all'inizio può risultare ''scomodo'' o incasinato rimbalzare dall'uno all'altro, ma dopo poco ci si fa l'abitudine e diventa anche comodo.

Ciò che propongo è questo. Così da avere un topic ordinato e ben messo con solo ed esclusivamente le nostre foto coi nostri setup, il confronto real steel e descrizione di esso. Ottimo per chi vuole spunti, si avvicina allo stile o per chi vuole semplicemente spulciarsi le foto per decidere cosa replicare/comprare.
    Con una semplice occhiata vedi foto e materiali usati, oltre che il reparto che le usa

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Certo e la cosa ti pare plausibile per ogni setup da postare?

McTAZ

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Certo e la cosa ti pare plausibile per ogni setup da postare?

McTAZ
    Certo che no. Se uno vuole postare il setup che usa la domenica o ha usato per la domenica precedente c'è ''Equipaggiamento Russo + Kala'', se uno invece replica appositamente X setup visto in X foto non sarebbe male come idea. Piccolo esempio: Tu posti spesso in Equipaggiamento Russo + Kala tue foto con nuovo materiale addosso o delle giocate domenicali, ma avendo un topic del genere se tu volessi replicare un setup FSB (sparo a random), dopo averlo fatto posti la foto nell'apposito thread con relativa spiegazione. La mia idea è quella di un topic molto ''specifico''. Beh, premettendo che la mia è solo un'idea e nulla di più

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

fammi capire, per te sarebbe meglio cosa? un 3d dove postare le foto e un'altro dove postare i commenti e le richieste al posto di una sotto sezione dove postare dei 3d in cui postare sia le foto e le richieste?........ in caso fatemi sapere che mi adeguo

McTAZ

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

No, beh... A questo punto ritiro ciò che ho detto e voto per la sottosezione!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

La cosa importante secondo me è che come si vogliano mettere li mettiamo però ci deve essere per forza una descrizione con: Setup di quale esercito sia e di quale unità , cosi che si possano ricreare magari in futuro eventuali unità per Milsim - tornei o giochi e che non dovrebbe cmq essere troppo gonfiato da commenti superflui ma lasciato un po più snello e di facile consulto .... mio pensiero naturalmente

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    La cosa importante secondo me è che come si vogliano mettere li mettiamo però ci deve essere per forza una descrizione con: Setup di quale esercito sia e di quale unità , cosi che si possano ricreare magari in futuro eventuali unità per Milsim - tornei o giochi e che non dovrebbe cmq essere troppo gonfiato da commenti superflui ma lasciato un po più snello e di facile consulto .... mio pensiero naturalmente
    Io prendo in consederazione tutti i pensieri visto che al 90% avete le mie idee, per il discorso unità la vedo durà più che alro perchè capire di che unità russa si parli da una o più foto molto spesso è difficile se non impossibile.

McTAZ

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.