In che senso?
Io intendevo un topic di sole foto con descrizione di essa e magari foto Real allegata, senza domande dagli altri utenti. Come la gallery nel G36 fan club
io non conosco la sezione G36 e di sicuro è da considerarsi una mia colpa......cmq se vuoi che capisca cosa dici o mi metti un link o provi a descrivere meglio tale sezione.
McTAZ
Ci son due topic:
Uno chiamato ''Le foto dei nostri G36''
L'altro ''commenti alle nostre foto''.
In uno vengon postate solo ed esclusivamente foto, con breve spiegazione, descrizione ed eventualmente confronto Real Steel
Nell'altro vengono commentate le foto.
Sono Topic in ''parallelo'' e all'inizio può risultare ''scomodo'' o incasinato rimbalzare dall'uno all'altro, ma dopo poco ci si fa l'abitudine e diventa anche comodo.
Ciò che propongo è questo. Così da avere un topic ordinato e ben messo con solo ed esclusivamente le nostre foto coi nostri setup, il confronto real steel e descrizione di esso. Ottimo per chi vuole spunti, si avvicina allo stile o per chi vuole semplicemente spulciarsi le foto per decidere cosa replicare/comprare.
Con una semplice occhiata vedi foto e materiali usati, oltre che il reparto che le usa![]()
Certo e la cosa ti pare plausibile per ogni setup da postare?
McTAZ
Certo che no. Se uno vuole postare il setup che usa la domenica o ha usato per la domenica precedente c'è ''Equipaggiamento Russo + Kala'', se uno invece replica appositamente X setup visto in X foto non sarebbe male come idea. Piccolo esempio: Tu posti spesso in Equipaggiamento Russo + Kala tue foto con nuovo materiale addosso o delle giocate domenicali, ma avendo un topic del genere se tu volessi replicare un setup FSB (sparo a random), dopo averlo fatto posti la foto nell'apposito thread con relativa spiegazione. La mia idea è quella di un topic molto ''specifico''. Beh, premettendo che la mia è solo un'idea e nulla di più![]()
fammi capire, per te sarebbe meglio cosa? un 3d dove postare le foto e un'altro dove postare i commenti e le richieste al posto di una sotto sezione dove postare dei 3d in cui postare sia le foto e le richieste?........ in caso fatemi sapere che mi adeguo
McTAZ
No, beh... A questo punto ritiro ciò che ho detto e voto per la sottosezione!
La cosa importante secondo me è che come si vogliano mettere li mettiamo però ci deve essere per forza una descrizione con: Setup di quale esercito sia e di quale unità , cosi che si possano ricreare magari in futuro eventuali unità per Milsim - tornei o giochie che non dovrebbe cmq essere troppo gonfiato da commenti superflui ma lasciato un po più snello e di facile consulto .... mio pensiero naturalmente
![]()