Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito WE KAC PDW Open bolt

Ciao a tutti, oggi vi propongo qualche foto del nuovo gruppo hop up proposto dalla we per il suo PDW in versione open bolt.
    Il gommino è lo stesso del marui hi capa, da quanto ho letto pare vada molto bene sto nuovo gruppo.
    Per chi non lo sapesse, con la versione open bolt la we ha eliminato il tubo di ottone che guida l'otturatore rendendo il tutto più realistico e simile ai WA.
    Le prime versioni dei pdw soffrivano l'eccessivo rinculo causando la rottura del lower reciver, con la versione open bolt il problema pare risolto.... almeno finchè non si usano caricatori co2.
    Sto seguendo le vicende del nuovo bimbo we, sono seriamente intenzionato a prenderne uno per l'utilizzo in inverno.
    Fra qualche settimana se tutto va bene potrò parlare del kac come possessore.... intanto godetevi le immagini del gruppo HU reperite in rete.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img0189z.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   144.2 KB 
ID: 53719
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img0174m.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   52.1 KB 
ID: 53720
    Ultima modifica di HOOT; 04/02/2011 a 00:20

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Finalmente un pressore come Dio comanda... sembra molto meglio, anzi senza paragoni con quello dello SCAR.
    Per caso Dark sai qualcosa dell'hop-up dell'M14?

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

speriamo che si ricordino che ci sono migliaia di possessori di SCAR che stanno ancora aspettando un hopup decente!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desperados Visualizza il messaggio
    speriamo che si ricordino che ci sono migliaia di possessori di SCAR che stanno ancora aspettando un hopup decente!!!
    Non ci conto affatto Piu' che altro perche' penso che un produttore terze parti avrebbe gia' buttato fuori qualcosa (stinger a parte, una fregatura).

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

attendo news sul kac, che mi sa che sarà la mia prima GBB che prendero!

Club
    non affiliato

Predefinito

Con l'hop-up le cui foto ha postato Dark, e con la compatibilita' di gommini reperibili (Marui Hi-Capa), le possibilita' che sia un ottimo acquisto sono alte! A me personalmente non piace proprio, ma son gusti, sara' interessante scoprire quanto bene spara.

Personalmente, anche se lo SCAR e' quello che e', WE mi ha sempre convinto in quanto a meccanica, anche se come noto a molti non piaceva il cilindro di ottone. Se il KAC rimane in linea rispetto alla "qualita' " del ciclo di sparo, sara' un'ottimo GBB-R

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dell'm14 non ne so niente ma qualcosa mi fa pensare che hanno trovato la strada giusta.
    Io dei we non sopporto la meccanica di scatto ma se non sarà già apposto provvederò con i vari upgrade.
    L'unico dubbio che ho è la scarsa resistenza al rinculo, probabilmente creerò delle perdite durante l'espansione dell'otturatore per ridurlo e dormire tranquillo.
    Per quanto riguarda riguarda la precisione non pretendo troppo da un fucile cortissimo, l'importante è che i pallini non vengano deviati in maniera illogica da un gruppo hop up fallimentare.
    Vedremo...
    Bye

Club
    non affiliato

Predefinito

E' anche vero che la canna corta si sta dimostrando efficiente, se ne parla anche per le AEG... senza voler esagerare, si comincia a pensare che canne lunghe tipo quelle di un M16 diano piu' svantaggi che vantaggi, ma son tutte teorie... per la resistenza ho visto un KAC WE con il calcio spezzato di netto, impressionante... cmq Dark tieni conto che dai tempi della tua esperienza con lo SCAR, infelice, e ammesso che i gruppi di scatto siano simili, sono usciti upgrade full steel di TUTTA la parte che si usurava.

Come dici, cmq, vedremo...

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma guarda ... pubblico un open bolt aftermarket per WE e se non son svelto becco 3 tonni sul muso, lo stesso per quello originale preveggendo un HU diverso e non mi si fila nessuno, forse erano finiti i tonni.

Poi arriva lo "Scuro" detto anche "Er terore d'Olanda" e tutti ad applaudire, che è sta storia, ma sono buono e il miglior rubber per TM Hi-Cap sembra il "Nove Palle"

In merito all'M14 vi teletrasporto sulle News di GGI per una recensioncina d'approccio...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma chi e' questo? Boh ma su SAM che gente gira... adesso gli do una rep - perche' e' un maleducato Cmq visto che vuoi farti il nome, almeno spara il link di GGI...

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.