Salve a tutti ho riscontrato un piccolo problema di funzionamento del mio g39c WE.
Come sapete (o forse no ^^) ho anche un pdw della we e di recente ho modificato la "valvola" del nozzle come da guida di Dark, solo che con il co2 mi faceva ancora 1,08.
ho successivamente aperto il g39c che al crono sparava con il gas hyper a 1,62 e ho visto nel nozzle la stessa identica valvola non modificata, mi sono detto perfetto, metto quella del pdw sul g39c (che userò solo a gas) e modifico quella del g39c per poter usare il pdw al joule con ilco2.
Faccio il tutto rimonto e tadaaaaan 32 metri al secondo con pallini 0,20............
Il pdw funziona perfettamente con un bel 0,97 con il co2, mentre il g39c non ne vuole sapere.
Ora ho smontato e rimontato il carrier qualcosa come dieci volte, tutto perfetto, nessuna sporgenza niente di niente, presumo quindi che il problema sia nella valvolina.
La modifica di Dark consiste nello spessorare la valvolina con un pò di tubo in gomma essendo però la "soluzione" irreversibile, prima di limare la gomma volevo chiedere un parere, mi sembra strano che nel pdw la stessa valvolina fa uscire l'asg sui 0,95 con il gas e con il g39c siamo a 32 metri al secondo.