Fai anche un'altra prova, metti la molla di contrasto sull'HU, monta tutto e chiudi i gusci, controlla se l'HU ha gioco, ovvero se la molla lavora o se l'HU è inchiodato al GB. Se riscontri questo vuoldire che lo spingipallino è troppo lungo.
Ho avuto il tuo stesso problema proprio la settimana scorsa, risolto limando lo spingipallino. Anche il mio era in metallo della Deepfire per la precisione. Dato che non ci cavavo un ragno da un buco l'ho affidato ad un compagno di squadra che ha riscontrato il problema e risolto in questo modo. Il problema tra l'altro è nato proprio quando ho risistemato il GB cambiando alcuni pezzi, tra cui lo spingi (prima c'era quello in plastica) e da una potenza di 0,40/0,50J e i tuoi stessi problemi di pescaggio adesso esce a 110 m/s, ciò vuol dire che esce a piena potenza senza impedimenti, pescando perfettamente. Tra oggi e domani me lo deve riportare almeno lo riapro e gli sistemo la potenza per rientrare underJ.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ultima modifica di Mago977; 28/03/2012 a 14:37
Effettivamente ora che ci penso l'hu ha pochissimo gioco, anzi forse nulla, nel momento in cui vado a chiudere i gusci... spero sia la soluzione! Intanto grazie...
Ricordati di metterci una mollettina di contrasto che è importante.
Un'altra cosa che puoi verificare, per constatare l'eccessiva lunghezza dello spingipallino, se hai l'HU in metallo è sparare senza caricatore e sentire se avverti rumore metallico (il classico "sdiiinnn", mi vergogno quasi a scriverlo ma non saprei come spiegartelo meglio) quando lo spingi avanza, questo ti confermerà che sbatte contro l'HU.
A me faceva così, magari è un'altro elemnto che ti aiuta a capire il problema.
Ciao!