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Discussione: M4A1 Spingipallino Ovalizzato

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  1. #1
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    Predefinito M4A1 Spingipallino Ovalizzato

    -MARCA E MODELLO: M15A4 CQB Compact Classic Army
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata 3/4 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: Terna Royal 13:1 - Pistone AimTop - Teste silenziate Lonex in ergal -Molla 95 - Modifica Corsa Corta - Canna in acciaio Lonex - Cavetteria in argento - Boccole piene smk (Tutto ciò che non ho menzionato è originale)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Improvvisamente su 5 bb 4 me ne restano in canna (hu a ZERO). Aperto e riaperto più volte il gear gira che è un amore ma...ieri ho notato che lo spingipallino è leggermente ovalizzato...sarà questo il problema?

    Grazie in anticipo a tutti!
    Ultima modifica di MotoRambo; 16/12/2011 a 14:13

  2. #2
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    ma restano in canna o nell'hopup?

    potrebbe essere il gommino hopup da cambiare o i pallini scarsi di qualità che si incastrano nella canna...che bb usi? la pulisci la canna?

    per il discorso dello spingipallino ovalizzato non saprei aiutarti..

  3. #3
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    i bb non sono di certo il top...sono "dei supreme bio". Il gommino hu l'ho sostituito con un marui però lo lscio a ZERO quindi non dovrebbe influire

  4. #4
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    Il Marui è buono ma a volte se il gommino è messo male anche se a zero il labbro iniziale può bloccare i pallini...dai un occhio...

    poi avendo una canna lonex di precisione può essere che i pallini si incastrino al suo interno...che diametro è? 6,01?

    non riesci a provare con pallini di altre marche tipo bioval,g&g ecc?

  5. #5
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    la canna è 6.03... magari dovrei fare un tentativo senza il gommino hu...

  6. #6
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    ma dipende da dove si incastrano i bb...a metà canna o sul gommino?

  7. #7
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    i pallini si incastrano prima infatti quando tolgo il caricatore me ne cadono 3/4 e uno rimane all'interno dell'hu

  8. #8
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    Sono i pallini incastrati ad aver fatto ovalizzare lo spingipallino.
    Lo spingipallino è la vittima, non il carnefice.
    Probabile che il gommino/canna sia stato montato male all'interno dell'hop-up oppure è un problema di disallineamento fra gruppo hop-up/canna ed il gear-box.
    Prova ad allentare la vite che tiene il calcio e, se ancora non va, ricontrolla il gruppo hop-up/canna.

  9. #9
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    ok...torno dal lavoro, faccio i vari tentativi che mi avete suggerito e vi aggiorno...nel frattempo GRAZIE! XD

  10. #10
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    x° Dragoni
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    ciao motorambo, prima di tutto ti consiglio di cambiare i pallini, prima usavamo anche noi i supreme e davano molte rogne specialmente su i caricatori filari, infatti abbiamo cambiato i pallini e magicamente i problemi sono scomparsi, diciamo che i supreme fanno abbastanza pena......

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