Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: M4A1 Spingipallino Ovalizzato

Spina L'avatar di MotoRambo
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

ciao artik... effettivamente ci avevo pensato anche io di sostituirli considerato anche il fatto che ho montato la canna di precisione. Il problema è che già il fucile originale con la 11.1 mi sparava 27bb/s ora con queste modifiche, non l'ho ancora cronografato, ma credo qualche bb l'ho guadagnato quindi spenderei un botto in bb auhauahahauhauha... scherzi a parte ho già prenotato una sacca di bioval per domenica!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

vedi se cambia qualcosa così, se lo spingipallino è ovalizzato esternamente potrebbe causarti perdite, prova a fare la prova flauto e vedi se ti causa perdite, in caso sotituiscilo..

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

addio alla canna di precisione usando i supreme bio, io ne ho provati una sacca e penso siano forse i peggiori in circolazione di quelli che ho provato (royal, g&g, extreme precision, king) un continuo inceppamento per non parlare dei pallini che si polverizzavano contro qualsiasi cosa, molti pallini deformi, e tagliati a metà quasi tutti avevano una bolla interna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

ti stai confondendo trudy, io ho usato i supreme per un bel pò di tempo, e sono quelli più resistenti, se attacchi la canna su una superficie dura e spari è difficile che il pallino si rompa, i più fragili che ho provato per ora sono i king, devo dire molto buoni, ma si frantumano che è un piacere anche a 20 m.
    comunque si i supreme anno veramente pena, certo sono meglio dei royal...

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

sarà che ne ho provati solo una sacca, mentre di royal 2 o 3 e devo dire che mi sono trovato molto meglio con i royal, si i king si sbriciolano di più, ma rispetto ai supreme sono nettamente più precisi nella lavorazione, persino i royal secondo me lo sono

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

togli il calcio caricatore e riprova, vediamo se migliora...

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

sostituito lo singipallino con uno in alu (credo) della smk ma ho una potenza di uscita ridicola...siamo si 0,40J... eppure ho montato tutto a dovere e girà uno spettacolo... mah...se provo con una sp110 il motorino sembra non farcela

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

magari lo spingipallino è troppo corto e sfiata dall'hopup...confrontalo con quello vecchio

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

si è una cosa che da quanto ho letto in giro succede spesso e influenza parecchio...

una possibile causa del fatto che con una 110 non ce la faccia a girare può essere che il rapporto degli ingranaggi (13:1) sia troppo veloce e che il motorino ca (originale) abbia poca coppia??

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

non credo sia questione di motorino ma più che altro la batteria potrebbe essere troppo piccola...con ingranaggi hs ci vuole una batteria con una buona capacità e un buon voltaggio per muovere una 110.

ma puoi postare la tua configurazione della meccanica?

cosi cerchiamo di capire meglio...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.