Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Masada magpul risolto problema di pescaggio!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito Masada magpul risolto problema di pescaggio!!!

Ciao a tutti ragazzi vi scrivo la mia esperienza sperando di fare cosa gradita allora:

compro un Masada Magpull nuovo nuovo arriva perfetto attacco il caricatore e non spara mi fiondo su internet e dopo varie soluzioni scritte anche in questo forum il fucile continuava a non pescare e qui mi sono arrabbiato come una bestia...... cmq la notte porta consiglio dopo 2 giorni a pensare come risolvere lo riprendo in mano e lo smonto e come per magia trovo il problema e cioè il pezzo dell'hop hup fisso quello in metallo ha un lato troppo largo e i pallini non riescono a passare basta limare un pò e siete a cavallo vi allego 2 foto:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20111214_144913.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   54.7 KB 
ID: 118238

Questa e la parte di sopra del masada dove si trova il pezzo incriminato giratelo e vi troverete questo

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20111214_145002.jpg 
Visite: 107 
Dimensione:   93.3 KB 
ID: 118239

dovrete limare dove vi ho cerchiato (dalla parte interna dell'hop-up ovviamente ) si vede anche dove ho limato io.

Fate così e vedrete che mi ringrazierete risolverete tutti i vostri problemi di pescaggio garantito al 100%

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i bb non pasano o lo spingipallino fatica a muoversi?

Spina
    Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

Praticamente i BB non passano ho provato a farli passare infilandoceli ma non passavano bisognava spingerli con un qualcosa molto forte per farli entare

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shinigami SoftAir Vercelli

Predefinito

Ciao!
    Anche io pochi giorni fa ho comprato nuovo di zecca un Magpul Masada e durante la mia prima partita mi sono accorto che non sparava! O almeno, impostandolo su Full Auto mi sparava solo 1-2 pallini durante la raffica. Cambiando caricatore e provandone uno elettrico mi sono accorto che funzionava e sparava pallini regolarmente: da lì la supposizione che il problema fosse il caricatore. Adesso CASUALMENTE ho trovato la tua discussione e ti chiedo: è sicuramente questo il problema? Non vorrei smontarlo inutilmente ecco ^_^

Grazie e buona serata!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.